Arriva la nuova Mini Aceman che vedrà a bordo…Pikachu!

Al Gamescon di Colonia debutta la nuova Mini Aceman Concept: moderna, bellissima e curiosa, con a bordo… il Pokemon topo elettrico Pikachu!

Sì, sappiamo che sembra una follia detto così ma vi giuriamo che è vero: in quel del Gamescon di Colonia, fichissima fiera dedicata ai videogiochi ed ai videogiocatori, ha esordito la nuova Mini Aceman Concept che però non ha incuriosito i presenti tanto per la sua modernità, la sua efficienza e la sua bellezza, quanto più per il fatto che al suo interno c’è un Pikachu che domina la strumentazione!

Mini
Pixabay

Amanti delle automobili e dei Pokemon: unitevi! Sì, suona come un’assurdità lo sappiamo, ma ve l’abbiamo detto che siamo pronti a giurarvi che è vero: i fan delle Mini e dei Pokemon, se già non l’hanno fatto in altre occasioni, avranno modo di incontrarsi grazie alla nuova Mini Aceman Concept che ha appunto scelto di unire il suo brand a quello della grande azienda giapponese dei mostriciattoli tascabili per dare vita ad un’esemplare di auto che piaccia a grandi e piccini.

La nuova Mini Aceman Concept si è svelata in quel del Gamescon di Colonia, patria e Valalla dei videogiocatori, dove si è presentata in una forma del tutto originale: copertoni e fari neri, tettuccio e specchietti verdi, livrea completamente grigio metallizzata ed una linea che scava nel muso come a formare una bocca color verde fluo… dunque esteticamente nulla di strano o diverso, la sorpresa per i presenti si è manifestata dentro.

All’interno la nuova Mini Aceman presenta un display OLED rotondo che sostituisce la classica strumentazione ed ai lati corre una dashboard sulla quale verranno proiettate le animazioni che i vostri Pokemon sceglieranno di fare una volta attivata la modalità Experience: le animazioni si estenderanno fino al cofano ed alle porte anteriori attraverso un avanzatissimo sistema di proiezioni, mentre delle luci gialle e blu si mostreranno nel sottoscocca.

Parlavamo dell’estetica tutto sommato classica: al di là della livrea moderna e dei colori alieni che tanto piacciono a tutti noi, le dimensioni sono poco distanti da quelle di una MINI 5 Porte ma le fattezze ricordano molto quelle di una Countryman: 4,05 metri di lunghezza, 1,99 metri di larghezza e 1,59 metri di altezza.

Mini giovane: la bella campagna pro spensieratezza

La grande azienda automobilistica Mini sta proseguendo la sua bellissima campagna Play On pro spensieratezza votata a far prendere più alla leggera e serenamente la visione del mondo, pertanto la nuova Aceman Concept si colloca a meraviglia in questo nuovo modo di concepire la vita quotidiana.

La nuova Mini Aceman Concept dunque seguirà questa filosofia e si presenterà divertente e ricca di modernità al suo interno, sul display OLED infatti attivando la Pokemon Mode si avranno numerose sorprese a tema mostriciattoli tascabili tra cui una serie di video ed animazioni che terranno compagnia al guidatore.

Il tutto serve a fare compagnia e a rendere meno noiosi i viaggi in solitudine ma anche per farsi due risate in compagnia, perciò brava Mini!

Impostazioni privacy