Shaila Gatta, scatto bollente in trikini: seno strabordante e tanta sensualità

La sensualissima ex velina mora Shaila Gatta posta una sua foto in trikini e fa impazzire i suoi fan: il seno straborda, il fisico è da urlo.

Ballerina ricca di talento e ragazza di una bellezza fuori dal comune, la splendida Shaila Gatta ci ricorda quotidianamente attraverso i post della suo profilo ufficiale social di Instagram perché la consideriamo un patrimonio divino della televisione e della danza italiana. In uno dei suoi ultimi post ha sfoggiato un fisico da urlo ed un seno enorme che fuoriesce dal trikini arancione.

Shaila
Instagram

Troppo bella per essere vera, troppo brava per non rendersi conto che sta realmente danzando divinamente davanti ai nostro occhi: Shaila Gatta ha questo dualismo in sé, questa bellezza divina e questa danza fantastica ma così leggiadra e terrena che ci ricorda che è reale ed è qui tra noi.

Gli italiani la adorano e non potrebbero andare più fieri di lei, la ballerina si distinse per bellezza e talento sin dai tempi di Amici quando era solo una studentessa diciannovenne nella quattordicesima edizione del programma di Maria De Filippi (nel lontano 2015).

Oggi è una ballerina affermatissima, ha danzato in Rai e Mediaset, per Gigi Proietti, per Tale e Quale Show, per il festival di Sanremo, per Striscia la Notizia e per Ciao Darwin, ha coreografato in persona l’ultima edizione di Zelig ed ha condotto l’ultima edizione estiva di Paperissima con l’amica e collega Mikaela Neaze Silva e con Brumotti ed il Gabibbo.

Shaila è amatissima, tanto da aver raggiunto la clamorosa cifra di ottocento settantasei mila followers su Instagram, successo e fama che se sei una donna stupenda ed una ballerina di enorme talento è tutto che meritato.

Shaila ig
Instagram

Ma Shaila sui suoi profili social ama anche provocare e giocare coi suoi followers, tanto che molti dei suoi post contengono anche foto bollenti che mirano a far invaghire ulteriormente di lei la sua pletora sconfinata di seguaci.

Uno dei suoi ultimi post la vede con indosso un trikini arancione che rivela un fisico da urlo ricolmo di sensualità anche solo per come si presenta, con queste gambe perfette ed il seno enorme che straborda fuori, per non parlare dell’esiguo lembo di costume che tenta invano di coprire le zone proibite lì in basso della Gatta.

Shaila Gatta torna a Striscia la Notizia? Gli indizi

Sono tre gli indizi che stanno facendo pensare tutta Italia al fatto che Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta potrebbero ben presto tornare le titolari del tavolone di Striscia la Notizia in sostituzione di Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti.

Il primo è che Shaila e Mikaela hanno condotto l’edizione estiva di Paperissima, compito da sempre affidato alle veline di turno e non alle ex, secondo il fatto che Shaila ha ripreso gli allenamenti di danza e le stories parlano chiaro vedendola seriamente impegnata, terzo che l’attuale velina bionda italo americana ha postato una storia Instagram dove mostra il suo appartamento a Milano dichiarandolo in vendita.

Tre indizi fanno una prova e Shaila Gatta è stata una velina amatissima, perciò…

Impostazioni privacy