Superenalotto, vincitori non ritirano la somma: il motivo è incredibile

Al Superenalotto, alcuni fortunati vincitori non hanno ritirato la loro somma. Ciò che è successo alla base di tutto ciò, è davvero assurdo.

Il Superenalotto, in passato, ha annoverato tra le sue principali categorie anche coloro che si definiscono come vincitori inconsapevoli. E questo, è un aspetto che merita sicuramente un approfondimento maggiore. Soprattutto per i tanti casi di cronaca che risultano essere correlati a questo argomento.

Superenalotto
Adobe Stock

Tuttavia, in questo caso l’origine dell’avvenimento risulta essere ben diversa. Non si tratta infatti di una vincita inconsapevole. Ma bensì, di un motivo comunque bizzarro, ma dalle fattezze anche più rare.

A quanto pare, esiste una breve graduatoria che elenca come ci sia addirittura una sorta di albo d’oro delle vincite che non sono mai state ritirate. I motivi, in alcuni casi, sono esilaranti a dir poco. Tra dimenticanze improvvise e biglietti letteralmente mangiati dagli animali domestici, la carne al fuoco è tanta.

Le tematiche di cui parlare, sono altrettante. Molti di questi fatti di cronaca, sono esteri. Uno in particolare, avvenuto a New York, mostra come un cittadino molto fortunato abbia perso la testa nel giro di poco tempo.

Il premio in questione, che porta il nome di Mega Millions, è stato acquistato in una ricevitoria situata nella zona del Queens. Per la precisione, a New York. Un uomo molto fortunato, ha acquistato un biglietto che si è poi rivelato vincente.

La somma in questione, ammonta ad un totale di circa 68 milioni di dollari. Una cifra sicuramente ottimale, per potersi definire come sistemati a vita. Tuttavia, le cose sono andate in maniera discretamente diversa.

Il termine per poter incassare la propria somma, ha una scadenza ben precisa. L’uomo in questione, l’aveva ampiamente superata. E quello che è successo dopo, rasenta la follia con una facilità disarmante.

Presentandosi svariato tempo in ritardo, l’uomo ha comunque provato a far valere le sue ragioni.

Superenalotto, vincita non ritirata: il motivo è sconvolgente

Il motivo per cui questa vincita alla versione estera del Superenalotto non è stata ritirata, è abbastanza ignoto. La realtà dei fatti, suggerisce come l’uomo abbia provato a convalidare le proprie ragioni con una certa insistenza.

Tuttavia, senza sortire l’effetto desiderato. La causa che ha intavolato non è stata vinta, e probabilmente gli ha procurato solamente dei guai burocratici davvero difficili a cui porre rimedio.

Impostazioni privacy