Eleonora Incardona, il ritorno in campo è bollente: che forme a San Siro

La nota influencer siciliana è stata pizzicata la scorsa settimana a Milano: la sua presenza allo stadio non è passata inosservata.

Eleonora Incardona è tornata a far parlare di sé. L’imprenditrice siciliana, in concomitanza con la prima partita casalinga dell’Inter contro lo Spezia si è fatta fotografare in tribuna, a San Siro. I fan ora si interrogano: motivi di lavoro o qualche nuova fiamma tra i calciatori della Serie A?

Eleonora Incardona
Instagram

La Incardona infatti, tra le altre piattaforme, aveva incominciato la sua scalata al successo qualche anno fa anche grazie alla conduzione di alcuni appuntamenti su Sportitalia, legati proprio all’ambito calcistico. Lei, che ama definirsi una golfista sul suo profilo Instagram, segue assiduamente il campionato italiano, e lo ricorda anche nella descrizione dello scatto piccante pubblicato qualche giorno fa.

La Incardona tra mare, bikini e… calcio

L’estate della Incardona sui social è stata tra le più bollenti. Il suo profilo, che vanta quasi un milione di followers, è stato tra i più visitati degli ultimi tre mesi e sicuramente tra i più in crescita in termini numerici. La favolosa influencer non ha mai fatto mancare il suo apporto: una presenza molto attiva, anche attraverso le stories, ma soprattutto foto che hanno lasciato di stucco i fan.

Una bellezza che già negli scorsi anni aveva rapito alcuni cuori, come quello del dottor Mirko Manola, chirurgo plastico e fratellastro della ben più nota conduttrice sportiva, Diletta Leotta. Un periodo in cui, nei pranzi di famiglia, la Incardona divideva il tavolo con un’altra bellezza fuori dal comune.

Dopo questo scatto, che ha riacceso gli animi dei suoi followers, la Incardona lancia una frecciatina: “La vita è una questione di priorità… la mia è la Serie A”, recita la didascalia della foto che ha messo in risalto le prosperose forme della siciliana.

Eleonora Incardona
Instagram

Solo un modo di dire, o c’è di più? Negli ultimi giorni le testate di gossip sono impazzite, alla ricerca di un possibile collegamento con un qualche giocatore in campo in quell’Inter-Spezia che possa essere stato folgorato dalla bellezza seducente della Incardona.

Per ora, nessun riscontro, ma fantasticare non nuoce: sarebbe assolutamente plausibile che qualcuno sia caduto al cospetto di una donna tanto elegante quanto affascinante e sensuale. I followers di Instagram, ora, sperano di vederla con più frequenza allo stadio: la Incardona ha inaugurato come meglio non poteva la nuova stagione calcistica.

Impostazioni privacy