Elettra Lamborghini, il lato b scalda Ibiza: lo scatto è da urlo

La Lamborghini, in concerto a Ibiza, ha sfoggiato un lato b da sogno: i fan sono andati fuori di testa per la foto su Instagram.

Elettra Lamborghini sta concludendo in bellezza un’altra estate che l’ha vista spopolare sulle copertine dei settimanali, in televisione, sui palchi di tutto il mondo e nei social. La cantante, nota anche per un fisico da urlo, non ha fatto mancare scatti piccanti durante la bella stagione: con l’ultimo, però, ha davvero esagerato.

Elettra Lamborghini
Instagram

Salita alla ribalta grazie al nome, la Lamborghini ha saputo tracciare un sentiero e percorrere una strada tutta sua. Nel 2015, le prime apparizione della favolosa bolognese sono arrivate grazie al Chiambretti Night, a cui hanno fatto seguito diversi reality, italiani e non, come MTV Riccanza Super Shore.

Una vera e propria ascesa, che ha visto la Lamborghini prendere parte anche a Geordie Shore e al Gran Hermano Vip, la versione spagnola del Grande Fratello Vip per l’appunto. Il tutto in quel 2017 che ha visto l’allora ventitreenne esordire anche nel panorama musicale, nel singolo Lamborghini RMX di Gué Pequeno Sfera Ebbasta.

L’estate caliente della Lamborghini: quante pose osé

Ovviamente, anche l’estetica ha aiutato nella sua carriera la Lamborghini. Una ragazza con un fisico del genere difficilmente passa inosservata, e i riflettori, da diversi anni, non mancano mai di pizzicarla. Ma nemmeno lei stessa si nasconde, tant’è che sui social, e in particolar modo su Instagram dove conta oltre sette milioni di followers, le sue foto sono tra le più piccanti.

Non fa eccezione l’ultima, che per molti è una vera e propria esagerazione: le curve della Lamborghini, è risaputo, sono piuttosto esagerate. In occasione della tappa ad Ibiza per il suo tour estivo, la cantante bolognese si è esibita con un vestitino a dir poco aderente sul palco, per lasciarsi poi fotografrare e postare lo scatto su Instagram.

Girata di spalle, con il lato b in bella vista, la Lamborghini ha mandato fuori di testa in primis i fan presenti al concerto, ma poi anche quelli a casa, che si sono ritrovati di fronte alle sue forme prosperose, rimanendo senza fiato.

Elettra Lamborghini
Instagram

Nulla di nuovo, insomma, sul fronte social della Lamborghini. I fan ormai si sono abituati ai suoi scatti da infarto, e anzi sperano possano continuare, col tour estivo ormai agli sgoccioli e la bella stagione pronta a chiudere i battenti: questo, però, non fermerà la cantante bolognese, pronta a scaldare gli animi anche nelle stagioni più fredde grazie ad un corpo mozzafiato.

Impostazioni privacy