Ilary Blasi, saluto sensuale all’estate: posa senza veli su Instagram

Ilary Blasi saluta in maniera decisamente bollente l’estate: posta una foto di sé senza veli su Instagram, risultando sensuale come sempre.

La bellissima Ilary Blasi saluta l’estate 2022 con un post bollente pubblicato sul suo profilo social ufficiale di Instagram: il risultato è il solito con la stupenda conduttrice che appare più sensuale che mai svestita della parte sopra, unicamente coperta dalle sue braccia che celano parzialmente il seno e dal pezzo sotto esiguo di un bikini. La foto comunque nasconde un duplice significato.

Ilary
Instagram

Ilary Blasi saluta un’estate tosta in quello che sembra un post mirato all’ex marito Francesco Totti, un post che non sa di frecciatina quanto più di presa di coscienza e conti ormai fatti con sé stessa e con la situazione del matrimonio terminato.

Comunque sia Ilary cade sempre in piedi e l’affetto mostratogli sui social network dai suoi innumerevoli followers, che ad oggi sono addirittura due milioni e cento sessantotto mila unità nonostante il like tolto da numerosi sostenitori di Francesco Totti, un pochino deve averla per forza di cose rinfrancata.

La vita va comunque avanti e non sappiamo chi ha iniziato perciò non entreremo in stupide diatribe incolpando prima uno o l’altra, i due hanno dichiarato di essere in buoni rapporti ed ora vanno salvaguardati i figli da tutto e tutti.

Nel frattempo l’estate è finita, o per meglio dire sta finendo con gli ultimi soli ancora buoni per l’abbronzatura, e Ilary con un post bollente pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram l’ha salutata incantando i suoi fan.

Ilary ig
Instagram

Ilary dice addio all’estate con un post in bianco e nero che la vede sdraiata su un’amaca priva del reggiseno, con il grade e prosperoso seno coperto unicamente dalle sue braccia incrociate, l’addome da formidabile modella scolpito e con le zone basse proibite celate da un esiguo pezzo del bikini.

Tra i mille e mille commenti al post troviamo anche quello dell’amica Francesca Manzini, conduttrice irriverente ed imitatrice che le lascia una simpatica frase che mira a sottolineare la magnificenza esagerata della Blasi.

Ilary Blasi, addio Totti: il matrimonio naufragato male

Non è sicuramente stato un anno facile per Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, il più grande numero 10 della storia del calcio italiano, che proprio dallo storico Capitano giallorosso ha dovuto divorziare dopo che (a quanto sembra) entrambi avevano scelto altri partner dopo diciassette anni di onorato matrimonio.

Francesco Totti ha scelto come sua compagna la bionda Noemi Bocchi, esteticamente simile alla Blasi come figura totale, e pertanto la foto in questione postata da Ilary in bianco e nero con la didascalia “goodbye summer” in qualche modo sembra voler salutare un anno tosto ed un’estate passata in solitudine con i figli, la prima senza il marito accanto.

La coppia si è lasciata ufficialmente l’11 luglio 2022 ma già da qualche mese si rumoreggiava di una storia finita e trascinatasi a forza in avanti per il bene dei figli a cui venissero risparmiati i servizi in televisione sulla loro madre ed il loro padre.

Impostazioni privacy