Mikaela Silva, nostalgia dell’estate: selfie bollente col trikini rosa indosso

La conduttrice di Paperissima ed ex velina bionda Mikaela Silva ha nostalgia dell’estate, perciò posa sensuale in trikini in quel di Milano.

L’ex velina bionda Mikaela Neaze Silva, un po’ come tutti noi amanti del mare, ha già una forte nostalgia di spiagge, sabbie ed onde, perciò per esorcizzare il tutto posta una foto sensuale di sé con un trikini rosa bollente indosso: il risultato è mozzafiato, lei è sempre bellissima e seducente. E intanto girano voci circa un suo ritorno a Striscia la Notizia

Mikaela Silva
Instagram

Per gli amanti del mare la fine dell’estate è la più profonda e dolorosa delle coltellate, questo perché toccherà vivere l’indecente attesa di nove mesi prima di rimettere piede in spiaggia e la cosa è terribile anche solo da immaginare.

Tra gli scontenti più illustri troviamo l’ex velina bionda Mikaela Neaze Silva, che per rimpiangere un’estate che neanche è del tutto terminata ha pubblicato un post su Instagram dove nella didascalia ammette candidamente che in quel di Milano di non riuscire a pensare ad altro che a sole, spiagge, mare e sabbia.

L’ex velina bionda di Striscia la Notizia, che insieme all’amica e collega mora Shaila Gatta ha condotta l’edizione estiva di Paperissima con il Gabibbo e Vittorio Brumotti, si sta comunque facendo notare spesso in Mediaset e stanno circolando molte voci sul suo futuro, ma di questo parleremo dopo.

Mikaela Silva ig
Instagram

Concentriamoci ora sul post pubblicato dove sente già la nostalgia per un’estate arrivata ormai al tramonto: la divina Mikaela Neaze Silva sfoggia un fisico perfetto da mozzare il fiato, con gambe lunghe e levigate, forme dolci e delicate ed un’aura di sensualità così dirompente da mandare in estasi tutti i suoi followers, complice anche il trikini rosa indosso che alza di parecchio la temperatura.

La geolocalizzazione del post riporta che la bella Mikaela Neaze Silva è in quel di Milano, città dove la ragazza vive e fin qui nulla di strano, ma una storia dell’attuale Talisa Jade Ravagnani starebbe facendo pensare che la bella Mikaela possa tornare come velina sul tavolone di Striscia la Notizia proprio al posto dell’italo americana.

Mikaela Neaze Silva: ritorno al futuro per l’ex velina?

Mikaela si è iscritta alla International Film Accademy di Milano per studiare recitazione e cinema e diventare così attrice, e già questo è un bel passo verso il futuro della ballerina.

E il mestiere di ballerina lo lascerà andare via così? No, anzi, a quanto pare sembra che la Neaze Silva sia pronta a tornare a Striscia la Notizia in veste di velina bionda!

La voce gira da un po’ sul web e gli indizi sarebbero due: Mikaela ha condotto Paperissima questa estate, ruolo che è sempre toccato alla velina di turno invece, proprio in coppia con la sua ex collega velina ed amica Shaila Gatta, in più l’attuale velina bionda Talisa Jade Ravagnani giorni fa su Instagram ha pubblicato una foto dove scriveva che sta vendendo la sua casa a Milano.

Impostazioni privacy