Sabrina Ferilli e l’eterna giovinezza: il suo fisico è stupendo (Foto)

Sabrina Ferilli, nonostante il tempo stia passando molto in fretta anche per lei, dimostra foto dopo foto di non avere rivali per bellezza.

Sabrina Ferilli, infatti, sul suo profilo Instagram non perde mai occasione di dimostrare a tutta Italia come la sua bellezza sia una cosa destinata a durare. Dopo aver fatto impazzire tutti con la sua foto da giovane, è tornata in grande stile. Questo scatto, ovviamente, è diventato virale nel giro di poche ore. Il motivo è molto semplice.

Sabrina Ferilli
ANSA Foto

In estate, si può probabilmente apprezzare la bella attrice romana nel suo stato di forma migliore. Le sue foto in reggiseno o in costume da bagno, diventano un vero e proprio must have di qualsiasi feed di Instagram.

L’attrice, ha spesso e volentieri fatto sì che tutti i suoi seguaci venissero stregati dalle sue foto. Già parecchi anni fa, aveva reso noto a tutti come la sua bellezza sarebbe stata destinata a durare nel tempo.

Uno dei suoi gesti più autorevoli e dimostrativi in tal senso, riguarda il suo spogliarello avvenuto nel 24 giugno del 2001. In quel periodo, la Roma vinse il suo storico scudetto. Così, Sabrina Ferilli arrivò a rispettare pienamente il proposito che si era prefissata.

L’esibizione al Circo Massimo in cui si è spogliata davanti a centinaia di migliaia di persone, è un evento memorabile ancora oggi. Ad oggi, l’avvento dei social ha reso le sue performance molto più moderne. Ma questo, non ha affatto cambiato il suo tratto sensuale principale.

Anzi, probabilmente lo ha accentuato ulteriormente. Così, sono arrivati un sacco di post che hanno legittimato ancora di più la sua forte presenza sui social. Questo, con immenso piacere dei suoi fan.

Sabrina Ferilli è stupenda: foto da capogiro

La foto di Sabrina Ferilli ha fatto letteralmente il giro del web. Il motivo è molto semplice. Si può intuire da solo anche solo vedendola di sfuggita. Ma davanti ad un ben di Dio del genere, è difficile rimanere indifferenti.

Sabrina Ferilli post
Instagram

Gambe toniche e linea sensazionale, per la bella Sabrina Ferilli. Il tempo passa per tutti, ma per lei sembra essersi fermato. Elisir di giovinezza eterna o vita all’insegna della salute? Non è dato saperlo.

Impostazioni privacy