Eleonora Boi, il bikini è spaziale e striminzito: si vede tutto!

La Boi continua a far impazzire i social con bikini che non reggono le sue forme importanti: l’ultimo scatto è da infarto. 

Eleonora Boi è appena rientrata a lavoro, ma il vizio di mandare in tilt i social non sembra volerselo togliere. La giornalista, rientrata dapoco negli studi per la nuova stagione sportiva che sta prendendo il via, ha postato l’ennesimo scatto in bikini: una vera e propria dea, che nemmeno matrimonio e luna di miele hanno saputo limitare.

Eleonora Boi
Instagram

La Boi, infatti, lo scorso mese si è sposata con Danilo Gallinari, cestista italiano impegnato nell’Nba e perno della Nazionale azzurra. Purtroppo, per il CT Pozzecco, l’ala dei Boston Celtics non sarà convocabile per i prossimi Europei, vista la lesione al menisco che lo terrà lontano dai palazzetti per almeno due mesi.

Noi siamo però certi che a Gallinari non mancheranno le premurose attenzioni della sua Boi, che proprio con programmi come SI Basket aveva incominciato la sua scalata al successo, come giornalista e conduttrice.

Il 2022 della Boi: il matrimonio, lo sport e gli scatti osé

L’estate che sta finendo è stata certamente da incorniciare per la Boi, arrivata finalmente a sposare Gallinari dopo tanti anni di fidanzamento e ripartita alla grande negli studi Mediaset. La sarda, dopo anni di gavetta, è arrivata alla prima serata grazie alla passione per il calcio e gli sport in generale, e ovviamente alle grandi competenze in materia.

Non ha sfigurato portare con sé una bellezza non indifferente. Per anni, infatti, si è parlato di un ideale “scontro” tra la Boi e la Leotta, per lo scettro di giornalista e conduttrice più sensuale che il panorama televisivo e sportivo italiano potessero presentare.

E, almeno sui social, la Boi ha abituato bene i suoi tantissimi fan. Su Instagram ne conta quasi un milione, che per tutta la durata della bella stagione hanno potuto apprezzare un fisico pazzesco della giornalista, mai troppo timida per farsi fotografare in bikini.

Dopo il matrimonio, però, e la seguente e classica luna di miele, gli scatti osé della Boi sono scarseggiati, rendendo ancor più clamoroso il suo ritorno, in costume, qualche giorno fa. Una foto che ha lasciato senza fiato i suoi fan ed ha raccolto decine di migliaia di condivisioni, like e commenti.

Eleonora Boi
Instagram

Uno spettacolo, che i followers sperano possa ripetersi anche ora che il lavoro chiama e Gallinari necessita di qualche attenzione in più, visto lo sfortunato infortunio dal quale ci auguriamo possa riprendersi al più presto.

Impostazioni privacy