Elettra Lamborghini, esibizione esagerata ad Ibiza: look provocante e lato b in mostra

Elettra Lamborghini si esibisce sul palco dell’Amnesia di Ibizia con un look sconvolgente e oltremodo provocante: il lato b è in bella vista.

Non delude mai la prosperosa e bellissima Elettra Lamborghini, sempre così carica di sensualità e provocante nelle sue esibizioni esattamente come l’ultima fatta all’Amnesia ad Ibiza dove si è presentata sul palco con un look decisamente esagerato quanto seducente e bollente: neanche a dirlo i presenti sono impazziti alla vista del lato b messo lì in bella mostra, ed i suoi followers altrettanto una volta postato il tutto su Instagram.

Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini è un piacevole ciclone di sensualità e provocazione che da qualche anno si è abbattuto sulle nostre vite: la sua bellezza ci folgora, la sua sensualità ci ammalia, le sue canzoni ci fanno ballare, le sue esibizioni ci rapiscono e la sua simpatia ci diverte ogni qualvolta la si vede in televisione o su qualche palco.

Ormai Elettra è una star mondiale che vanta la bellezza di sette milioni e duecento cinquantotto mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram, popolarità che le permette di calcare i palchi di tutto il mondo dove può dare sfogo alle sue esibizioni provocanti e creative sempre molto divertenti e ricche di look esagerati.

In uno dei suoi ultimi post Elettra Lamborghini ci ha mostrato l’outfit provocante scelto per l’esibizione fatta al famosissimo Amnesia di Ibiza: la foto è stata chiaramente presa d’assalto dai suoi innumerevoli followers che l’hanno bombardata di like e commenti.

Lamborghini ig
Instagram

Il look della cantante bolognese si rifaceva in qualche modo ad una versione decisamente più bollente di un Power Ranger: la Lamborghini si è presentata sul palco interamente (si fa per dire) vestita d’argento, tingendosi per l’occasione anche il capello, indossando un abitino striminzito che rivelava davanti un’ampia parte del seno enorme e dietro scopriva quasi interamente il tanto rotondo quanto perfetto lato b maculato, ai piedi invece indossava dei bellissimi stivali alti che arrivavano quasi al ginocchio.

Elettra Lamborghini, ora che si fa? L’imminente futuro della cantante

Innanzitutto l’estate non è ancora finita perciò Elettra canterà ancora ed ancora esibendosi qua e là per palchi e spiagge, dunque la musica live accompagnerà la Lamborghini ancora per qualche settimana e poi sarà tempo di voltare pagina.

Il singolo Caramello pubblicato da Rocco Hunt e cantato insieme ad Elettra e Lola Indigo ha fatto numeri da capogiro in radio e nelle piattaforme di streaming, perciò si proseguirà su questa strada ed in tardo autunno potrebbe arrivare una nuova collaborazione.

C’è poi l’inverno da considerare e rumor vorrebbero la Lamborghini nuovamente a Sanremo con un pezzo suo ed in televisione con un programma co condotto da lei, anche se non è chiaro di cosa si tratti ed al fianco di chi ma dovrebbe rimanere in ambito Mediaset.

Impostazioni privacy