Mercedesz Henger, classe e sensualità con l’abito da sera: il seno enorme si mostra

La bella e dolce Mercedesz Henger festeggia 31 anni e posta l’outfit della festa sui social: ha classe e sensualità, ma anche un seno enorme.

Uno dei volti tra le giovani leve più amati della televisione italiana, complice la sua dolcezza e la sua tenerezza che conquista lo spettatore, oltre che un fisico spaziale con curve da capogiro accompagnate da un’aura di sensualità che fa breccia nel cuore degli spettatori: Mercedesz Henger, un’amazzone bellissima degna figlia di sua madre Eva, festeggia trentuno anni e posta l’outfit bollente sui social network conquistando ulteriormente i suoi followers.

Henger Jr
Instagram

Trentuno anni e non sentirli, o forse sì, perché nel volto di una meravigliosa ragazza e nel corpo di una modella unica e provocante trentuno anni non sono nulla se non un simbolo di maturità che accompagna una bellezza divina com’è Mercedesz Henger, che può quindi fregiarsi della sua ancora tenera età avendo già dimostrato che non sono gli anni a renderti più saggio ma le esperienze di vita e lei ne ha passate.

Sin dai primi passi mossi in televisione si è dimostrata una ragazza seria, per bene, interessante ed estremamente educata, d’altronde crescendo con Riccardo Schicchi e Eva Henger come genitori non poteva che essere così, persone splendide e serie che le hanno dato tanto amore ed impartito una sana educazione.

Mercedesz Henger piace a tutti, soprattutto ai suoi ottocento ventuno mila followers che quotidianamente vengono ricompensati con post che ritraggono la bella italo ungherese più sensuale che mai, che sia in bikini o in abito da sera, questo perché la classe ed il fascino le ha innate.

Henger Jr ig
Instagram

Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram che raccoglie le più belle foto della Henger ai festeggiamenti per i suoi trentuno anni notiamo come la bellissima Mercedesz indossi un abito da sera in tinta semi rosa molto corto sotto e spazioso sul decolleté, tanto da scoprire le sue bellissime gambe mozzafiato e mostrare in ampia parte il suo enorme seno prosperoso.

Mercedesz Henger e l’amore: come va con Edoardo Tavassi?

Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi avevano giurato che si sarebbero rivisti fuori dall’Honduras una volta terminata l’Isola dei Famosi, e così pare esser stato.

Ma laddove tutti si aspettavano la nascita di una relazione è successo l’esatto opposto: i due su Instagram tramite stories hanno chiarito di piacersi e volersi bene, ma hanno anche sottolineato come al momento è impossibile una relazione tra i due questo perché hanno le teste impegnate in altre cose che al momento li distraggono dall’obiettivo comune di conoscersi meglio e frequentarsi.

Dunque, già finita tra i due? Non è chiaro, ma entrambi sono attenzionati da Alfonso Signorini per entrare come concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP che tra due settimane riaprirà i battenti e qualora accettassero ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy