Paola Di Benedetto, che curve nel bikini verde: le forme perfette sono incontenibili

Paola Di Benedetto si gode gli ultimi soli di un’estate che volge al termine in Sardegna poi si fa immortalare in bikini: ha curve da sogno!

La Sardegna fa da cornice alla bellissima Paola Di Benedetto, in uno dei suoi ultimi post pubblicati sul sui profilo social ufficiale di Instagram dove la bella conduttrice televisiva e radiofonica si mostra sdraiata con un bikini verde indosso che lascia poco all’immaginazione e tanto alla vista: le sue belle e prosperose curve a dir poco perfette straripano dal costume.

Di Benedetto
Instagram

Paola Di Benedetto con questo post pubblicato sul suo profilo social di Instagram non voleva solamente mostrarci la sua sfolgorante bellezza (tranquilla Paola, la conosciamo bene), in qualche modo voleva ringraziare un’estate per lei molto bella e divertente che così saluta anche in qualche modo.

Sì, perché per la prosperosa e solare Di Benedetto è tempo di tornare a lavoro, il concerto di Power Hits Estate 2022 organizzato da RTL e Radio Zeta l’aspetta per la conduzione e come ben sappiamo la musica nella sua vita è centrale non solo per  il lavoro, ma anche per l’amore, ma su questo torneremo più tardi…

Ne è passato di tempo da quando Paolina si affacciava in televisione come giovane ed incantevole Madre Natura di Ciao Darwin, oggi è una donna forte e bellissima seppur ancora molto giovane, una ragazza molto amata e seguita da un milione e settecento cinquantotto mila followers su Instagram.

Di Benedetto ig
Instagram

Addio estate, è tempo di tornare a raccontare e presentare la musica, tra grandi classici e numeri uno su RTL e nuove leve e giovani interessanti su Radio Zeta, ma l’estate la si saluta per bene visto che nelle nostre vite è centrali e senza non potremmo stare, perciò Paolina lo fa con un post che la ritrae più sensuale che mai.

Il lato b a dir poco perfetto ed il grande e prosperoso seno si affacciano prepotenti dal bikini verde provocante della Di Benedetto sdraiata ed insabbiata, il tutto accompagnato da una didascalia che recita appunto quanto l’estate 2022 sia stata divertente ed importante per lei.

Paola Di Benedetto e la musica: dal palco al cuore, chi è il nuovo amore?

A quanto pare i cantanti fanno breccia nel cuore della bellissima e prosperosa Paola Di Benedetto: in principio toccò a Federico Rossi, titolare dell’ex duo canoro Benji & Fede, poi toccò a Rkomi ed ora sembra esserci un nuovo cantante nella sua vita.

Stando a quanto dicono le voci ora nel cuore di Paolina ci sarebbe proprio lui, la rivelazione del 2022 ed uno tra i giovani cantanti più amati dalle nuove generazioni: stiamo parlando di Blanco. Non è chiaro se sia così, ma in qualche modo Rkomi l’ha ufficializzato dichiarando che non è interessato al gossip ma che queste voci neanche lo disturbano.

Impostazioni privacy