Raffaella Fico, saluto provocante alla bella stagione: sfoggia un fisico da urlo, che curve!

Addio estate, questo il significato del post Instagram di Raffaella Fico che però in bikini non può esimersi dal provocare e piacere a tutti!

La showgirl più amata e bella d’Italia sceglie di salutare la bella stagione estiva, in vista dell’imminente autunno, con un post in bikini che neanche a dirlo ha mandato su di giri tutti i suoi followers conquistandoli ulteriormente: quando hai il fisico di Raffaella Fico non puoi esimerti dall’essere sensuale e provocante anche a tua insaputa o totalmente involontariamente, ne sanno qualcosa i suoi fan innamoratissimi della bella napoletana.

Fico
Instagram

Coinvolgente, sensuale e ammaliante, c’è più di un motivo se Raffaella Fico è entrata a far parte dell’immaginario collettivo del popolo italiano spettatore della televisione come la numero uno tra le showgirl, scalzando tutte le altre e prendendosi il primato di più desiderata e amata.

Napoletana verace, donna meravigliosa e femmina di gran classe, la Fico fa parlare di sé da quando appena ventenne entrò nella Casa del Grande Fratello nel lontano 2008 e si mise subito in mostra per il suo provocante portamento da modella accattivante, la sua sfolgorante bellezza ed il suo caratterino forte e tosto.

Di recente nella Casa del Grande Fratello VIP c’è tornata, stavolta appunto nell’edizione dedicata alle celebrità, quattordici anni dopo la prima volta e stavolta con una maturità diversa ma sempre accompagnata dalle immancabili virtù estetiche che l’hanno resa famosa.

Fico ig
Instagram

Amatissima e seguitissima, anche per via dei contenuti bollenti che posta, sul suo profilo social ufficiale di Instagram la Fico vanta la bellezza di seicento ottantotto mila followers e proprio una delle sue ultime pubblicazioni la mostra più provocante e sensuale che mai.

Nel post in questione la Fico saluta l’estate dandole l’arrivederci al 2023, mentre si lascia immortalare a figura intera accanto ad una vasca idromassaggio: in posa provocante come una super top model qual è, con queste gambe lunghe da sogno, l’addome scolpito da atleta olimpica ed il gigantesco seno che straborda dal bikini arancione che va in perfetto contrasto con la sua pelle d’ebano abbronzantissima.

Raffaella Fico piace a tutti: l’assalto delle amiche e colleghe VIP

Raffaella Fico piace a tutti, c’è poco da fare, e sarebbe strano il contrario più che altro. Quando puoi fregiarti di così tanta bellezza è giusto mostrarla e lei lo fa sempre provocando con grande classe, senza mai scadere nel volgare.

Il tutto, comprese e soprattutto le sue fattezze estetiche, piace da morire al suo pubblico di Instagram che chiaramente prende d’assalto i suoi post con like e commenti, e proprio nella sezione dedicata a questi ultimi troviamo numerose amiche e colleghe VIP della bella Fico: la cantante Silvia Tirado, la showgirl Francesca Cipriani, il musicista Gigi Soriani, la comica e conduttrice Valeria Graci, la modella e showgirl Ainett Stephens.

Impostazioni privacy