Tesla, una donna fa benzina e succede l’impensabile (Video)

Leggere le due parole “Tesla” e “benzina” nella stessa frase, è impensabile. Tuttavia, il gesto commesso da questa donna non è stato da meno.

La Tesla, nonostante sia un’auto elettrica dalle innumerevoli funzionalità, potrebbe anche dare problemi. In particolare per quanto concerne l’utilizzo del pilota automatico, che spesso e volentieri è stata una funzione dalla croce e delizia, come si suol dire. Ma in ogni caso, un traguardo che il celebre brand non ha ancora raggiunto, sono i rifornimenti tramite benzina. Dettaglio che la donna del video ha volutamente ignorato.

Tesla
Adobe Stock

La Tesla, è senza alcuna ombra di dubbio uno dei modelli di auto più interessanti in circolazione. Le sue principali funzionalità, non a caso, hanno fatto immediatamente breccia nel cuore degli automobilisti più incalliti.

Anche nei confronti di coloro che, forse per un po’ di diffidenza innata, non hanno mai apprezzato totalmente il settore delle auto elettriche. Appena sbarcato il lunario, questo trend non aveva ancora scoperto tutte le sue carte. Ma una cosa è certa: i suoi modi di riferimento non sono poi così tanti.

Un mezzo elettrico, infatti, vien da sé che lo si debba ricaricare per forza tramite colonnine apposite. Colonnine che a breve, visto anche il rincaro dei costi del carburante, verranno rese disponibili su larga scala.

Tuttavia, la donna presente nel video che si vedrà a breve ha totalmente ignorato questo principio fondamentale. La persona che l’ha ripresa, l’ha appunto immortalata intenta a provare a fare benzina sulla sua Tesla. Una follia che, per forza di cose, le sarebbe potuta costare cara.

Ma per fortuna, non sembra essere successo nulla. A lei così come alla sua auto, che comunque non deve aver digerito bene questa dose gratuita di benzina che la donna ha provato ad incanalarle.

Tesla, una donna ha provato a fare benzina: video shock

Questa povera Tesla, è stata costretta da una donna a rifocillarsi con della benzina. Ovviamente, il principio messo in atto dalla proprietaria è del tutto errato, come dimostra appunto questo video.

Nel filmato, ovviamente, si possono udire delle fragorose risate. Risate che, volendola porre sul piano etico, sarebbero potute essere sostituite da un aiuto verso una persona in difficoltà. Ma in questo caso, si può giustificare l’ilarità del momento.

Impostazioni privacy