Elisabetta Gregoraci, bollente relax: in bikini sfoggia un fisico da urlo e curve da sogno

Elisabetta Gregoraci si rilassa alla casa al mare e posta lo scatto su Instagram: sfoggia un fisico da urlo e il seno enorme esce dal bikini.

Bellissima e con quest’aura da regina che si porta dietro, tanto da generare enorme invidia in moltissime concorrenti in amore ed in bellezza, Elisabetta Gregoraci è tra le donne più belle ed amate d’Italia e quando posta qualche sua foto su Instagram immediatamente i suoi followers impazziscono: in uno dei suoi ultimi post si lascia immortalare rilassata e seducente, mentre il bikini valorizza le sue curve da sogno.

Gregoraci
Instagram

Quando pensiamo ad una donna bella, di classe, seria, una che quando passa tutti si voltano ed una che quando appare in televisione genera sempre curiosità immediatamente finiamo col pensare a Elisabetta Gregoraci: classe ’80, quarantadue anni portati divinamente, una bellissima storia alle spalle con Flavio Briatore, un figlio intelligente e simpatico, una carriera televisiva importante.

Tutto questo è Elisabetta, donna forte e bellissima, come detto una di quelle donne che piace a tutti e mette tutti d’accordo, salvo invidiosi e rosiconi, una donna così amata e ricercata da avere un milione e novecento sessantaquattro mila followers sul suo profilo ufficiale social di Instagram.

Dopo le fatiche alla conduzione di Radionorba Cornetto Battiti Live insieme a Alan Palmieri e Mariasole Pollio, dove la Gregoraci ha perfino ballato e cantato insieme agli artisti presenti sul palco che si alternavano e susseguivano, ora è tempo del meritato riposo.

Gregoraci ig
Instagram

E se lo sta godendo nella sua casa al mare il meritato riposo Elisabetta Gregoraci, verosimilmente in quella della Sardegna che al tempo prese insieme al marito Flavio Briatore, dove adesso si rilassa su una poltrona in legno larga e si distende lasciandosi immortalare così: gambe lunghe, perfette e levigate in bella vista, addome scolpito nel marmo da vera atleta qual è, seno enorme e straripante dal bikini, sguardo disinvolto e celato dall’occhiale scuro da solo.

Non ci sono molti termini, espressioni o aggettivi per definire Elisabetta Gregoraci più precisamente e puntualmente di bellezza divina, donna di classe e meraviglia al femminile.

Elisabetta Gregoraci, fuga col nuovo amore? Parrebbe di sì

A quanto pare nemmeno fuggire all’impazzata dai fotografi tra Sardegna e Sicilia ha risparmiato la paparazzata ad Elisabetta Gregoraci che, a quanto pare dalle voci che girano, a breve vedrà uscire delle foto che la ritraggono con il suo nuovo fidanzato.

Il nuovo lui della Gregoraci dovrebbe essere tale Giulio Fratini, giovane e bello imprenditore di trent’anni, patron della azienda Rifle con un impero multi milionario ereditato dal padre, possessore di oltre duemila orologi di gran classe e dal costo inestimabile ed ex fidanzato di Roberta Morise, Aida Yespica e Raffaella Fico.

Impostazioni privacy