Emma Marrone, scatto bollente in montagna: il seno straborda dal bikini

Emma Marrone fugge dal caldo delle spiagge e si rifugia in montagna: il selfie postato sui social svela l’enorme seno che straripa dal bikini.

Divina e poderosa come sempre, la forte cantante Emma Marrone si scatta un selfie in montagna dove mostra in primo piano il suo bellissimo viso ed il grande seno che davanti alla fotocamera straripa incontenibile dal bikini. La cantante ed attrice salentina è fuggita dal caldo delle spiagge e dal mare per rifugiarsi tra le fresche arie della montagna e respirare un po’ negli ultimi giorni di vacanza.

Emma
Instagram

Del meritato riposo per Emma Marrone, stavolta al fresco delle montagne e non al caldo delle spiagge e del mare, dopo un anno intenso di lavoro tra musica e recitazione, dove perfino nel mese di luglio ha scelto di isolarsi in uno chalet per qualche giorno per cercare l’ispirazione e lavorare ai nuovi pezzi in arrivo tra autunno ed inverno.

L’estate sta finendo e settembre è già qui, ma per le bella Emma non è ancora il momento di tornare all’opera e si gode del meritato relax che si è guadagnata dopo aver trottato per mesi e mesi infaticabilmente.

Tra le montagne di un luogo rimasto segreto per questioni di sua privacy la bella Emma provoca i suoi followers, innumerevoli tanto da essere arrivati a quota cinque milioni e ottocento tre mila unità, scattandosi un selfie che mette ben in risalto il suo bel volto disteso ed il suo grande seno mal celato da un bikini in difficoltà.

Emma ig
Instagram

Sensuale e prosperosa la divina Emma Marrone è spesso nei pensieri dei suoi fan che la amano all’infinito, d’altronde non è solo una cantante di enorme successo ed un’ottima attrice, la salentina è anche una bellezza mozzafiato che sa essere provocante e seducente.

Nello scatto in questione postato sul suo profilo ufficiale di Instagram la vediamo sdraiata su un telo mentre alle sue spalle giganteggiano montagne enormi e natura incontaminata, lei si mostra sorridente e soddisfatta mentre il seno enorme straripa dal bikini e si mostra in ampia parte davanti alla fotocamera generando molti pensieri impuri nei suoi followers che la amano e bramano.

Emma Marrone, batterie ricaricate: e ora che si fa?

Come scritto in un post recentemente pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram la bella Emma Marrone in montagna ha finalmente ricaricato le batterie e perciò una didascalia del genere può significare solo una cosa: si torna al lavoro!

Sì, ma a quale? Cosa attende Emma? Innanzitutto la musica, perché come detto anche in estate ha lavorato intensamente a nuovi pezzi e nuovi sound che presto sentiremo, poi probabilmente la vedremo ancora all’opera sui set cinematografici visto che ci ha preso gusto ed ha dimostrato di avere talento anche nella recitazione.

Impostazioni privacy