Martina Di Maria, scatto esagerato in bikini: enorme seno in bella vista

Martina Di Maria, prosperosa e sensuale come sempre, posta uno scatto di sé in bikini in quel di Fuerteventura e sfoggia un bel seno enorme.

La bellissima modella e personaggio televisivo Martina Di Maria esagera in positivo e posta sul suo profilo di Instagram una foto di sé in bikini che sta mandando in delirio il suo intero popolo che brulica nel suo tifo da social network: nella foto in questione la Di Maria sfoggia un fisico invidiabile ed un seno così grande da sbalordire i presenti e gli spettatori del post.

Martina Di Maria
Instagram

Cantante, modella, personaggio televisivo, bomba sensuale senza fine… tutto questo è la divina e prosperosa Martina Di Maria, splendore della televisione italiana che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie ai reality show ed ai programmi Mediaset, ed ai quali ben presto potrebbe tornare, ma di questo parleremo più tardi.

Vi basti sapere che la Di Maria è una bellezza così giunonica e ricca di sensualità da far cascare ai suoi piedi migliaia e migliaia di uomini, complici i suoi già innamorati cento undicimila followers presenti sul suo profilo ufficiale di Instagram, anche se della sua vita privata si sa molto poco perché ci tiene che i suoi partner non finiscano immediatamente sotto le luci dei riflettori.

Troppo bella comunque la Di Maria per passare inosservata, la sua popolarità sta crescendo vertiginosamente e ben presto il suo ritorno in televisione le genererà ulteriore seguito, se alle presenze in televisione ci aggiungiamo poi il contenuto bollente dei suoi post di Instagram allora ecco che la magia del successo si compie in men che non si dica.

Martina Di Maria ig
Instagram

Direttamente dalle calde e lussuose spiagge mozzafiato di Fuerteventura, precisamente dalla Pop Corn Beach, la Di Maria insieme al suo staff che ne cura l’estetica (tutti taggati in didascalia) posta una foto di sé seduta in riva al mare con dei pop corn in mano, mentre il suo fisico prosperoso domina la scena.

Martina si mostra ad occhi chiusi e con le labbra carnose pronunciate, mentre dal bikini grigio e nero straripa il seno enorme che sembra regalare allo spettatore anche un accenno di areola.

Martina Di Maria, il ritorno: un altro reality show per la modella?

Numerosi rumor stanno accompagnando l’estate di Martina Di Maria: a quanto sembra, seguendo le suddette voci uscenti dai giornali che si occupano di televisione e gossip, la sensuale e prosperosa modella sarebbe in lizza per un posto nella Casa più spiata d’Italia della prossima imminente edizione del Grande Fratello VIP.

Un gradito ritorno quello della Martina Di Maria sulle reti Mediaset, dunque, dopo aver già largamente preso parte ai salotti di Barbara D’Urso, a Ciao Darwin ed a La Pupa e Il Secchione.

Impostazioni privacy