Martina Stella immersa nella natura: in intimo fa girare la testa (Foto)

La foto in intimo di Martina Stella, ha mandato in tilt la piattaforma di Instagram. Uno scatto immerso nella natura vietato ai più deboli.

Nel periodo recente, è già capitato che Martina Stella mostrasse a tutti i suoi seguaci quanto possa essere devastante la sua bellezza. E la cosa ancora più incredibile, è che questo è un fatto assodato da ben prima dell’avvento delle prime piattaforme. Dunque, il suo scatto bollente in perizoma è solo uno dei tanti esempi che si possono fare.

Martina Stella
Instagram

Un dubbio che attanaglia numerosi utenti, riguarda l’età della bella modella nata a Impruneta. Martina Stella, infatti, a vederla bene dimostra di avere almeno 25 anni. Tuttavia, la sconvolgente rivelazione sulla sua vera età, mostra un dato che è ben diverso.

Infatti, la giovane modella ha ben 37 anni. Un’età sicuramente ancora molto giovane, ma che è sicuramente superiore a quello che il pubblico crede. Ovviamente, tutte le osservazioni che sono state fatte in merito vanno messe in un contesto totalmente magnanimo.

Sostenere che lei dimostri meno anni di quelli che in effetti ha, è un complimento che probabilmente la riempie di orgoglio. Ovviamente, con i dovuti toni. Nel momento in cui si trascende il pessimo gusto, c’è qualcosa che non va.

Ma in ogni caso, come prova schiacciante di quanto questo pensiero sia genuino ci sono tutte le sue foto. Tra queste, ce n’è una in particolare che ha messo in seria difficoltà i suoi seguaci. I motivi, si possono intuire vedendo semplicemente lo scatto in questione.

Martina Stella è uno spettacolo della natura: ecco la foto

La foto di Martina Stella, rappresenta un mix di bellezza e di sensualità che in poche persone possono vantare. Un fisico del genere, a quasi 40 anni, è un lusso che bisogna saper portare.

Martina Stella post
Instagram

Il suo fisico è stupendo, come si può vedere. Il suo corpo tonico, dimostra come i continui allenamenti a cui si sottopone funzionano alla grande: non ha un filo di grasso. E questo, la rende perfetta in ogni singola sfaccettatura.

Impostazioni privacy