Alessandra Amoroso, outfit mozzafiato sul palco: classe e sensualità a San Siro

Alessandra Amoroso riempie San Siro e offre uno spettacolo unico di musica e bellezza: l’outfit di classe la presenta più sensuale che mai.

Divina, unica, solare e dalla voce potente e adorabile, la deliziosa Alessandra Amoroso spacca tutto il quel dello stadio Giuseppe Meazza di San Siro ed offre ai suoi accaniti fan un concerto show indimenticabile: ore e ore di grande musica, lei si presenta sul palco con outfit sempre di grande classe che le restituiscono un’aura sensuale oltre ogni immaginazione. Il tutto è stato postato su Instagram per la gioia dei suoi followers.

Amoroso
Instagram

Sullo stadio Giuseppe Meazza di San Siro si abbatte il ciclone Alessandra Amoroso che sfodera una prestazione incredibile in un concerto che rimarrà nella storia della musica italiana per quanto è stato bello ed importante, anche perché è stato l’esordio della Amoroso in uno stadio.

Alessandra, grazie alla sua voce stratosferica ed alla sua dolcezza sconfinata, non ha solo reso la serata indimenticabile ai presenti allo stadio ma anche a tutti gli spettatori di Canale 5 dato che il concerto è stato trasmesso in differita sulla grande ammiraglia di Mediaset.

La popolarità della grande cantante è tutta meritata e già vastissima, ma quando un maxi evento del genere arriva in televisione allora inevitabilmente anche chi non ti segue assiduamente o non ti conosce proprio (quei pochissimi ormai) inizia ad incuriosirsi riguardo al tuo lavoro ed a ciò che hai da dire e fare sul palco.

Con tre milioni e ottocento quaranta mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram la bella Amoroso è una delle donne più seguite dell’intera nazione, e come detto è tutto meritato questo successo.

Amoroso ig
Instagram

Sul palco di San Siro la bella Alessandra Amoroso si è esibita sfoggiando numerosi outfit, tutti bellissimi ed incredibilmente calzanti a pennello sulla splendida cantante salentina che si è presentata sempre sensuale e provocante sul palco, ma a far breccia nei cuori dei fan e dei suoi followers è stato uno in particolare, per altro mostrato su uno dei suoi ultimi post di Instagram.

Nella foto del post in questione la bella Amoroso si mostra con tacchi altissimi, gonna a vita alta argentea con frange che scopre le sua belle gambe, giacca nera con spalline in pelo rosa che rivela l’addome scolpito e il decolleté rimasto piuttosto sguarnito vista l’assenza di altro capo, col seno sodo celato unicamente da un reggiseno nero.

Alessandra Amoroso fa centro: San Siro è un successo!

Un capolavoro firmato Alessandra Amoroso: il concertone d’esordio negli stadi tenutosi a San Siro ha sbalordito tutti quanti per qualità e mastodontica preparazione riguardo coreografie e scenografie, risultando un enorme successo.

Lo stadio si è vestito a festa, ha ballato a ritmo e si è riempito fino all’ultimo sedile per la cantante salentina, in più la replica andata in televisione su Canale 5 ha fatto registrare un ottimo share che ha ribadito la qualità ed il successo del concertone.

Impostazioni privacy