Anna Tatangelo supera la prova costume: fisico bollente (Foto)

Anna Tatangelo, col suo fisico bollente, ha dimostrato ancora una volta come oltre ad essere una grande cantante è anche una donna stupenda.

La bellezza di Anna Tatangelo, in ogni caso, non è affatto una scoperta di recente entità. Anzi, si può dire come sia a tutti gli effetti una verità di cui in tanti sono a conoscenza. Il suo precedente scatto con un bikini rosso da far paura, aveva già di per sé messo le cose in chiaro per chiunque. Ma questa volta, è giunta una nuova conferma. L’ennesima, per così dire.

Anna Tatangelo
Instagram

Con l’età che ha, Anna Tatangelo non è tenuta in teoria a mostrare una linea del genere. Questo, poiché è un aspetto puramente fisiologico delle persone avanti con gli anni. Tuttavia, il suo caso rappresenta quella che si potrebbe definire come una piacevole eccezione.

Tutte le foto presenti nel suo profilo, mostrano come effettivamente la sua bellezza sia molto difficile da confutare. Anche le sue relazioni tenute in passato, sono una prova valida di un certo trascorso degno di nota.

Andando a ritroso nella sua cronistoria recente, non si può non citare la relazione avuta con Gigi D’Alessio. Una relazione durata ben 15 anni, con la loro rottura definitiva avvenuta nel 2020.

La relazione successiva, è avvenuta con il rapper e cantautore Livio Cori. Tuttavia, una notizia uscita di recente sottolinea come anche questa relazione sia finita a sua volta. La news in questione, infatti, ha iniziato a circolare a inizio estate 2022. Dunque, è un avvenimento accaduto da poco tempo.

Dopo questo avvenimento, Anna Tatangelo non si è comunque mai persa d’animo. Così, le sue meravigliose foto hanno proseguito con il loro ordinario “spam” sui social. Per la gioia dei fan, i quali sentendo questa parola per una volta non hanno avuto nulla di cui lamentarsi.

Anna Tatangelo è una forza della natura: fisico d’acciaio

Anna Tatangelo ha sconvolto tutti. La sua foto davanti allo specchio è uno spettacolo clamoroso: vedere per credere.

Anna Tatangelo post
Instagram

Il fisico della bella cantante e attrice, è un qualcosa di irresistibile. Quei pochi fortunati che hanno potuto godere di un corpo così rovente, possono ancora raccontarlo con un grande orgoglio.

Impostazioni privacy