Francesca Cipriani, addio bollente all’estate: di profilo svela le sue forme enormi

Con un post provocante Francesca Cipriani saluta l’estate e dà il benvenuto all’autunno: la foto ci svela il profilo delle sue forme enormi.

Da quando il tornado Francesca Cipriani si è abbattuto sulle nostre vite non siamo più gli stessi e forse ci piace così: la bella showgirl prosperosa e solare diverte e provoca allo stesso tempo, risultando sempre così sensuale e simpatica allo stesso tempo. I suoi fan la adorano e uno dei suoi ultimi post sta riscuotendo enorme successo per via del suo contenuto bollente.

Cipriani
Instagram

Sono giorni felici e tranquilli per Francesca Cipriani, strano a dirsi visto il suo essere sempre così caotica come un uragano: con una punta di nostalgia ma con tanta buona prospettiva la maggiorata showgirl abruzzese dà l’addio ad un’estate cominciata e finita troppo presto, ma concede un sereno benvenuto all’autunno imminente.

E per la Cipriani sarà un autunno intenso pieno zeppo di enormi emozioni e tanta felicità, ricco di dolci e bellissime sorprese, un autunno fatto di passi importanti che a trentotto anni ha scelto di compiere insieme al suo uomo, ma di questo parleremo più avanti.

Nel frattempo Francesca Cipriani si gode le vacanze estive e dà il benvenuto ad un autunno che forse lavorativamente parlando, proprio in virtù degli impegni amorosi fissati col suo compagno, non sarà così intenso, perciò nel mentre continua a viversela bene e si diverte a provocare con post bollenti i suoi followers nel nel mentre sono saliti a quota un milione e ottantasette mila unità.

Cipriani ig
Instagram

Nel post in cui saluta l’estate vediamo la Cipriani immersa nella natura floreale e poco selvaggia di un curatissimo giardino di un luogo non meglio specificato, lei comunque appare come al solito giunonica e provocante con indosso un costume intero nero che risalta i profili del grande lato b e del prosperoso seno, il tutto accompagnato da una posa ammaliante da fotomodella.

Il post è stato subito preso d’assalto e tempestato di like da VIP, colleghe e persone comuni, ma nella sezioni commenti spiccano anche le sue amiche famose Martina Di Maria e Martyshell Garcia Polanco che con dolci parole ed emoji indolciscono il tutto.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi: finalmente sposi, poi su famiglia

Con un post recentissimo la coppietta di fidanzatini più smielata della televisione italiana, cioè quella formata da Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, ha annunciato che il loro matrimonio deciso nella Casa del Grande Fratello VIP vedrà la luce nell’autunno inoltrato del 2022, perciò non manca molto.

Non solo, a quanto pare la coppia dopo le nozze penserà anche di mettere su famiglia, un passo importante per Francesca Cipriani che dopo aver sofferto molto di bullismo in tenera età ha sempre dichiarato che sposarsi e fare una bella famiglia era il suo sogno, perciò negli occhi di una bimba cresciuta che tanto ha sofferto tutta questa felicità non può che esser meritata.

Impostazioni privacy