Francesca Cipriani, che scatto al lato b: la showgirl infiamma i social

La Cipriani non dà scampo ai suoi fan su Instagram: lo scatto in costume ha messo in risalto un lato b da urlo, che forme!

Francesca Cipriani non sembra volersi arrendere al tramonto dell’estate. La showgirl abruzzese ha postato l’ennesima fotografia piccante su Instagram, finendo sotto i riflettori dei social e attirando a sé tutte le attenzioni del caso: non stupisce, guardando lo scatto.

Francesca Cipriani
Instagram

La Cipriani, che è salita alla ribalta per lo più grazie alla partecipazione ai reality più importanti del paese negli ultimi 15 anni, è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati dail pubblico e dai telespettatori in generale.

L’empatia e la trasparenza concui la trentottenne abruzzese si è mostrata, fin dal suo esordio, ha catturato i cuori e le attenzioni di milioni di italiani. Per ripercorrere la sua carriera fin dai primi passi, però, serve tornare al lontano 2006: lì, la Cipriani esordiva, appena ventiduenne, al Grande Fratello.

La casa di Cinecittà, la più spiata d’Italia, è sicuramente il reality ad averle regalato più notorietà ed emozioni, viste anche le due successive partecipazioni al Grande Fratello Vip, l’ultima due anni fa con il dramma della pandemia appena partito e che prolungò la permanenza dei concorrenti.

Non solo GF però: la Cipriani ha lasciato un segno indelebile anche ne La pupa e il secchione L’Isola dei Famosi. Così come accaduto per alcune fiction e lungometraggi italiani, in cui la bella showgirl ha vestito i panni di alcuni importanti personaggi a cavallo del 2010.

La Cipriani sui social: un’esplosione di curve e forme

Su Instagram, il social dove la Cipriani è più attiva con post e stories, il seguito che può vantare supera il milione di followers. Un numero importantissimo, che proprio nell’ultimo anno la trentottenne ha aiutato a crescere grazie a degli scatti apprezzatissimi e sui quali sono state centinaia di migliaia le interazione e le condivisioni.

Sì, perché empatia a parte, la Cipriani è anche tra le donne più sensuali del panorama italiano, con delle forme giunoniche e un’attitudine alla provocazione non indifferente. A dimostrarlo è proprio il suo profilo, colmo di fotografie bollenti come l’ultima che vi riportiamo.

Francesca Cipriani
Instagram

Un costume intero, certo, ma che quasi non copre il lato b della Cipriani: curve che hanno letteralmente fatto impazzire i suoi followers e hanno incendiato i social. Un po’ di calore che torna a farsi sentire, nonostante l’estate sia agli sgoccioli: per la showgirl c’è ancora tempo prima di salutare la collezione di bikini.

Impostazioni privacy