Lotteria, ecco i numeri vincenti: potrebbero farti raggiungere il jackpot

La Lotteria, come ben si sa, non è una scienza esatta. Dunque, stabilire un metodo ricorrente è impossibile. Tuttavia, occhio ai numeri…

Nonostante non sia appunto una scienza esatta, la Lotteria potrebbe presentare comunque dei messaggi subliminali al suo interno. Tuttavia, questo non è niente che possa lasciar pensare ad una garanzia di vittoria. Ma in ogni caso, si tratta comunque di un dato molto interessante di cui tenere conto.

Lotteria
Adobe Stock

In passato, numerosi studi hanno evidenziato come sia possibile stabilire il fatto che alcuni numeri siano fortunati. Tuttavia, questo non è un metodo replicabile. E si sa, ciò che non è replicabile ha ben poca validità a livello scientifico.

Pertanto, fare affidamento su tale metodo potrebbe essere controproducente. Soprattutto per quello che è lo spirito della Lotteria, la quale è nata per non fornire alcuna garanzia. Una credenza diffusa di recente, ha comunque evidenziato come esistano nel campo del gioco alcuni numeri definiti “freddi”.

Così, dopo quelli che si presume essere più fortunati di altri, ecco i numeri freddi. Ma esattamente, a cosa si deve l’utilizzo di questo termine? Sostanzialmente, i numeri freddi sono quelli che vengono estratti più raramente. Dunque, con una probabilità più alta di prima uscita.

Ovviamente, questo non è un sistema ricorrente. Un numero definito in questo modo, non per forza potrebbe rivelarsi vincente. Così come lo stesso discorso può essere applicabile ai numeri caldi.

Lotteria: i numeri freddi funzionano davvero?

Il fatto che i numeri freddi funzionino davvero o meno, in un contesto mutevole come quello della Lotteria, è tutto da dimostrare a conti fatti.

Avendo indubbiamente meno chance di essere estratti, è normale il fatto che siano allo stesso tempo più gustosi in caso di vincita. Tuttavia, benché ci siano delle probabilità, si è ancora troppo distanti da una garanzia vera e propria.

Impostazioni privacy