Soleil Sorge, il mare si ferma solo per lei: è meravigliosa

Protagonista di diversi reality televisivi, Soleil Sorge è pronta a due nuove esperienze televisive; andiamo a vedere di cosa si tratta.

La carriera televisiva di Soleil Sorge sta per avere due nuove esperienze; l’ex gieffina, infatti, sarà protagonista, in conduzione, della nuove edizione di GF Vip Party dove sarà al fianco di Pierpaolo Pretelli. Da sottolineare anche la sua presenza nella nuova stagione di Back to School, il programma che vede i personaggi del mondo dello spettacolo venire aiutati da dei maestri molto speciali per riuscire a superare l’ostacolo di terza media.

Soleil Sorge
Instagram

Su Soleil Sorge non possiamo non sottolineare l’esperienza, come giudice, a La Pupa e il Secchione Show; avventura sicuramente positiva come testimoniato dalla stessa Sorge con una serie di storie pubblicate sul proprio profilo Instagram. E’ anche stata una delle naufraghe dell’Isola dei famosi, altro reality con un seguito di pubblico molto importante.

La sua partecipazione più importante, però, è stata senza dubbio quella al Grande Fratello Vip; nell’ultima stagione di uno dei reality più seguiti per quanto riguarda le reti Mediaset è stata molto amata dagli italiani. Soleil Sorge, infatti, è andata ad un passo dall’accedere alla serata finale ma, nonostante questo, il suo apporto al gioco è stato decisamente importante.

Impossibile non sottolineare il suo rapporto con Alex Belli; inizialmente tra i due sembrava esserci un feeling piuttosto importante a tal punto da far pensare ad un qualcosa di più forte di una semplice amicizia. L’attore di CentoVetrine, però, è sempre stato legato a Delia Duran e con il tempo ha risolto tutte le incomprensioni con la donna della sua vita.

Molto diverso, invece, quanto successo tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni; inizialmente le due non andavano molto d’accordo e si sono resero anche protagoniste di una discussione piuttosto accesa. Con il tempo, però, la convivenza nella casa del Grande Fratello le ha fatte avvicinare e hanno scoperto di avere diverse cose in comune.

Soleil Sorge, corpo mozzafiato: la guardano tutti

Come possiamo vedere da queste due foto, prese direttamente dal profilo Instagram di Soleil Sorge, notiamo l’ex gieffina mentre si stava godendo del relax in vacanza su una barca. Cappello per proteggersi dal sole ma soprattutto una bellezza e un fascino senza eguali e che veramente in poche possono vantare. Ci troviamo di fronte ad una donna a cui è semplicemente impossibile resistere

Abbiamo giustamente sottolineato come Soleil Sorge sia una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e questo grazie ad una serie di programmi che le hanno aumentato la visibilità. L’ex gieffina, però, è molto nota anche su Instagram con il suo profilo seguito da oltre un milione di follower.

Impostazioni privacy