Annalisa provocante e sensuale, la fascia non basta: il seno è in bella vista

Annalisa fa ancora centro col nuovo singolo Bellissima: nel videoclip si mostra sensuale e provocante, la fascia non basta a celare il seno.

Fa nuovamente centro per radio e sulle piattaforme di streaming musicale la divina Annalisa Scarrone lanciando il suo nuovo singolo “Bellissima”. Il videoclip della canzone, da cui uno scatto è stato postato su Instagram, è piaciuto particolarmente ai suoi followers che hanno rivisto una Annalisa provocatrice e sensuale, tanto che l’outfit indossato dalla cantante scopre in ampia parte il seno non riuscendo a celarlo dietro una fascia rossa.

Annalisa
Instagram

Una campionessa imbattibile, la regina delle hit estive e una tra le donne più belle d’Italia: non c’è modo di battere Annalisa e non c’è verso di vederla fallire, ancora una volta in meno di otto ore dalla sua uscita un suo singolo brucia record su record di ascolti e streaming e vola in alta classifica.

Si chiama “Bellissima” l’ultima fatica musicale della meravigliosa Annalisa che bellissima lo è già di suo, in più come se non lo sapessimo già ci ha pensato il videoclip del pezzo a ricordarci perché siamo tutti così follemente innamorati di lei.

Uno scatto del videoclip, dove Nali si mostra molto provocante e sensuale, è stato pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram in un post che è servito da promozione al pezzo. Il profilo ufficiale di Instagram di Annalisa ad oggi vanta la bellezza di un milione e settecento ventimila followers pazzi per lei.

Annalisa ig
Instagram

Lo scatto rubato dal videoclip e postato da Annalisa per farsi promozione al pezzo sul suo profilo ufficiale di Instagram vede la bella ragazza in piedi davanti ad un muro nero, di rosso vestita (per quanto sia più scoperta che altro) e con le luci di scena che la trafiggono e illuminano.

Annalisa si presenta con una gonna rossa a vita altissima, una lunga giacca del medesimo colore larga che copre unicamente spalle e braccia ed una piccola e striminzita fascia bordò che tenta invano di celare il seno sodo della cantante che però si mostra in ampia parte sul decolleté scoperto.

Annalisa, un altro successo? “Bellissima” va già fortissimo

La solita collaborazione estiva tra Annalisa ed i suoi amici Boomdabash ha dato i suoi consueti frutti ed il pezzo “Tropicana” ha riscosso un enorme successo, ma ora la bella stagione è alle spalle e con l’autunno imminente c’è bisogno di nuova musica da mettere nelle orecchie.

Annalisa ieri a mezzanotte se ne è uscita con “Bellissima”, nuovo pezzo già in riproduzione in radio e sulle piattaforme di streaming musicale. Il pezzo dati alla mano sta già spaccando di brutto ed i numeri sono altissimi, la critica sta inoltre apprezzando un pezzo che sembra un mix tra qualcosa di Blanco e la disco dance degli anni ’80.

Impostazioni privacy