Asia Valente in verione Basic Instinct: visione celestiale

Asia Valente, con i suoi post Instagram, manda completamente fuori di testa il suo pubblico. Bellezza più unica che rara.

E’ praticamente impossibile non conoscere Asia Valente; parliamo di una donna capace di mandare fuori di testa i suoi fan e questo grazie ad una bellezza e ad un fascino semplicemente sconvolgenti. Proviamo a sapere qualcosa di più su una donna che si è resa protagonista di due reality molto importanti.

Asia Valente
Instagram

Iniziamo con la sua partecipazione al Grande Fratello, uno dei reality più seguiti da pubblico italiano e più importanti all’interno del palinsesto Mediaset. Nella casa più spiata d’Italia abbiamo visto tutta la personalità di Asia Valente che è stata anche al centro di una polemica per alcune dichiarazioni che non sono piaciute per niente.

Altro programma in cui abbiamo visto protagonista Asia Valente è stato La Pupa e il Secchione Show, più precisamente l’ultima edizione. Parliamo di un reality che unisce cultura e divertimento e dove il gioco si doveva affrontare in due, una pupa e appunto un secchione.

Nel corso del gioco, Asia Valente si è trovata in coppia con Mirko Gancitano; i due stavano andando molto bene fino al momento della prova del bacio. Lei, infatti, non ha voluto portarla a termine compromettendo, di conseguenza, la possibile vittoria. Questa decisione non è stata presa bene per niente da Guenda Goria, la futura sposa di Mirko.

Asia Valente, corpo da togliere il fiato: impossibile non guardare

Vedendo queste due foto, prese proprio dal suo profilo Instagram, notiamo un Asia Valente seduta su una poltrona mentre mette in mostra, in perfetto stile Basic Instinct, il suo fascino e una bellezza capace di mandare fuori di testa tutti i suoi fan. Parliamo di una donna a cui è praticamente impossibile resistere.

Come abbiamo accennato all’interno del mondo dello spettacolo una come Asia Valente è decisamente popolare sia per la sua infinita bellezza sia per la partecipazione a dei reality di successo e che hanno un gran seguito. La notorietà di questa donna, però, è anche a livello social. Su Instagram, dove pubblica una serie di post che mandano in estasi i suoi fan, ha un profilo seguito da un milione e mezzo di follower.

Impostazioni privacy