Giulia De Lellis, semplicemente meravigliosa: la guardano tutti

Con i suoi scatti pubblicati su Instagram, Giulia De Lellis manda completamente fuori di testa i suoi fan. Bellezza unica.

Per quanto riguarda il discorso lavorativo bisogna citare le esperienze a due reality molto importanti come Uomini e Donne e il Grande Fratello; grazie a Love Island, programma sull’amore in onda su Discovery Plus, riesce a realizzare il proprio sogno di diventare una conduttrice.

Giulia De Lellis
Instagram

Su Giulia De Lellis va menzionato, per forza di cose, quanto successo con il Covid; l’influencer, infatti, ha dovuto fare i conti con la positività per ben due volte. Il primo contagio si è verificato nei primi mesi del nuovo anno anche se i veri problemi sono arrivati una volta negativizzata quando, a causa di una reazione ad un farmaco che ha preso per l’asma, si è dovuta recare in ospedale.

La seconda positività, invece, come confermato dalla stessa Giulia De Lellis (tramite il proprio profilo Instagram) è stata più problematica avendole tolto numerose energie. Legato al Covid quanto successo con un tifoso dell’Inter nel corso dei festeggiamenti del popolo nerazzurro dopo la vittoria dello scudetto; l’influencer, infatti, ha preso le difese dei ristoratori andando contro i festeggiamenti, in un solo posto e con persone senza mascherina. Questo ha portato la De Lellis a discutere con un fan.

Non solo le esperienze televisive; Giulia De Lellis, infatti, ha anche pubblicato il suo primo libro. Tre anni fa è uscito “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” in cui raccontava le sue vicende sentimentali. Proprio per quanto riguarda l’amore dobbiamo menzionare la bellissima storia d’amore che sta vivendo con Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis, vista paradisiaca: si resta senza fiato

Vedendo questa foto, presa proprio dal profilo Instagram di Giulia De Lellis, notiamo l’influencer mentre si stava godendo una giornata estiva mettendo in mostra una bellezza e un fascino senza eguali e che, possiamo dirlo senza troppi problemi, in poche possono vantare. Ci troviamo di fronte ad una donna dal corpo mozzafiato.

Giulia De Lellis
Instagram

Come abbiamo giustamente sottolineato, Giulia De Lellis è decisamente conosciuta per quanto riguarda il mondo dello spettacolo e questo grazie ad una serie di programmi molto importanti. La sua popolarità, però, è anche a livello social; l’influencer, infatti, ha un profilo Instagram seguito da oltre cinque milioni di follower. Un traguardo che testimonia quanto sia amata dal grande pubblico.

Impostazioni privacy