Giulia Salemi, stacco di coscia pazzesco: impossibile non guardare

Donna di una bellezza più unica che rara; è impossibile non restare colpiti da Giulia Salemi. Le sue foto mandano i fan al settimo cielo.

Nel parlare di Giulia Salemi dobbiamo, per forza di cose, citare la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello. Avventura sicuramente positiva nonostante non sia stata proclamata vincitrice del reality. Bisogna, infatti, sottolineare il fatto che Giulia Salemi, nella casa più spiata d’Italia, ha conosciuto l’uomo più importante della sua vita. Parliamo, ovviamente, di Pierpaolo Pretelli con cui ha iniziato una meravigliosa storia d’amore.

Giulia Salemi
Instagram

Sempre dal punto di vista professionale dobbiamo citare, per quanto riguarda la carriera di Giulia Salemi, la sua partecipazione a Celebrity Chef. Parliamo del programma di Alessandro Borghese dove i vip si sfidano a colpi di menù con l’obiettivo di convincere la giuria composta da Enrico Bartolini e Angela Frenda.

E’ stata anche a Stand Up! Comici in prova dove ha cercato di imparare i segreti della perfetta comicità; da menzionare, ovviamente, l’esperienza vissuta a Back to School. Si tratta di un reality molto particolare che unisce cultura e divertimento e dove i personaggi famosi vengono aiutati, da dei maestri molto speciali, a superare l’esame di quinta elementare.

Concludiamo con una curiosità sempre legata al discorso lavorativo. Giulia De Lellis, sul suo profilo Instagram, ha annunciato l’uscita della sua collezione “My Lucky Collection” il cui nome deriva dal rapporto con le questioni relative all’energie positive.

Giulia Salemi, il vestito la rende bellissima: si fermano tutti a guardarla

Se vediamo questa foto, presa proprio dal profilo Instagram di Giulia Salemi, possiamo notare una donna con una bellezza infinita e un fascino incredibile. Vestito lungo, borsa al seguito, bouquet di fuori e uno sguardo che lascia tutti senza fiato. Si tratta di una donna a cui è praticamente impossibile resistere.

Giulia Salemi
Instagram

Come abbiamo ampiamente sottolineato, Giulia Salemi è una donna ampiamente conosciuta dal punto di vista dello spettacolo anche grazie ad una serie di esperienze televisive decisamente importanti. La sua notorietà, però, è anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come il suo profilo sia seguito da quasi due milioni di follower. Traguardo discretamente importante e che testimonia, ancora una volta, quanto Giulia Salemi sia amata dal grande pubblico.

Impostazioni privacy