Gratta e Vinci, ecco il nuovo biglietto: in palio fino a 2 milioni di euro

Arriva un nuovo tagliando targato Gratta e Vinci sul mercato: premi succulenti e già tante aspettative, ecco come funziona.

Il Gratta e Vinci continua a rinnovarsi e stupire. Sul mercato, da qualche settimana, è infatti reperibile un nuovo biglietto che ha già creato tante aspettative tra i giocatori. In palio ci sono fino, addirittura, a due milioni di euro.

Gratta e Vinci
Adobe Stock

A renderlo fin dalle prime anticipazioni un tagliando molto richiesto sono stati i moltiplicatori: la vincita iniziale, infatti, seguendo alcuni parametri di gioco, potrebbe aimentare esponenzialmente la posta in palio. Ecco qual è e come funziona il nuovo, richiestissimo biglietto Gratta e Vinci.

Gratta e Vinci, arriva “Il Re Vincente”: cosa c’è da sapere

Il nome del nuovo Gratta e Vinci è tutto un programma: Il Re Vincente. Il tagliando, che costa 10 euro, può regalare vittorie fino a due milioni di euro. Una cifra astronomica, ma che grazie alla presenza dei moltiplicatori, come anticipato, non è poi così impossibile rispetto ad altri biglietti di pari prezzo.

Il Re Vincente è basato sul confronto tra numeri: come molti altri tagliandi, infatti, possiede “I tuoi numeri” da confrontare con “I numeri vincenti”. Se tra i primi si ritrova una o più volte uno o più de “I numeri vincenti” (che sono sei), si vince il premio o la somma dei premi che ognuno di questi porta con sé.

Sempre ne “I tuoi numeri” è possibile trovare dei “Numeri bonus”: questi fungono da moltiplicatori, andando ad aumentare ulteriormente, in caso di vincita, il premio sottoscritto. E proprio per questo motivo che il nuovo Gratta e Vinci è davvero richiesto a gran voce sul mercato, in ogni tabaccheria e punto vendita.

Infine, l’ultima chicca per i giocatori più attenti: il “Gioco bonus” de Il Re Vincente, che consente di aggiungere un extra pari a 100250500 euro qualora sotto i simboli del diamante, della ciliegia o del della campana venga trovata una stella.

Insomma, un altro ottimo colpo per il Gratta e Vinci con le vendite del nuovo biglietto che sono già partite e hanno riscosso un grande successo, nonostante il prezzo elevato rispetto ai più economici: a quando la prima, grande vittoria?

Impostazioni privacy