Michelle Hunziker come non l’avete mai vista: che curve!

La Hunziker è ormai una diva anche sui social e le sue fotografie non fanno che mandare in tilt Instagram: che schianto!

Attrice, conduttrice televisiva, cantante ed ex modella. Michelle Hunziker ha tutto nel suo repertorio, e non manca una bellezza sconfinata che da vent’anni ed oltre la sta accompagnando in una carriera straordinaria. E come per il vino, anche la svizzera sembra migliorare col passare del tempo.

Michelle Hunziker
Instagram

Il suo ultimo scatto sui social ha fatto impazzire milioni di followers. Nonostante i quarantacinque anni, la Hunziker è senza dubbio tra le donne più attraenti del panorama italiano e non solo: in tutto il mondo spopola il fascino dell’ex modella svizzera, che proprio nel Belpaese ha ottenuto le maggiori fortune lavorative.

Dopo gli esordi sparsi tra la Svizzera e il nord Europa, infatti, la Hunziker è approdata in Italia diventando, rapidamente, una delle conduttrici televisive più apprezzate. Ironica, alla mano ed estremamente provocante, all’epoca fu avvantaggiata da una gavetta importante che l’aveva peraltro vista esordire anche nel mondo della musica col genere pop.

Nel Belpaese, il nome della Hunziker riporta subito alla memoria programmi dove tuttora spadroneggia, targati Antonio Ricci, come Striscia la notizia Paperissima. Ad oggi, però, l’ex compagna tra gli altri di Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la figlia Aurora, è nota anche per la fama ottenuta sui social, in particolare su Instagram.

La Hunziker e la bellezza senza tempo: che scatti sui social

Non è un caso che la Hunziker possieda un seguito di ben cinque milioni e mezzo di utenti su Instagram. La conduttrice televisiva è infatti particolarmente attiva, con post e stories che vengono caricati costantemente e che ottengono sempre un grande risposta dai fan.

Se poi ad esporsi è proprio la Hunziker con l’intenzione di mettere in risalto la propria bellezza, non c’è battaglia per nessuna. La svizzera, infatti, non è insolita postare fotografie piccanti, che provocano gli appassionati e non lasciano molto spazio all’immaginazione, come nel caso dello scatto che vi riportiamo.

Un corpetto sportivo estremamente aderente, che a fatica contiene le forme della Hunziker. Nonostante lo scorrere del tempo, la quarantacinquenne non perde quel vizio da modella nella posa e quella sensualità che da oltre vent’anni di carriera la sta accompagnando.

Michelle Hunziker
Instagram

Sicuri di rivederla al più presto in televisione con il via alla nuova programmazione, i fan si godono la Hunziker sui social: una visione che più bollente non potrebbe essere, anche al tramonto dell’estate.

Impostazioni privacy