Elisabetta Canalis, che bomba col costume intero: curve sinuose e fisico da urlo

Il costume intero valorizza Elisabetta Canalis: non invecchia e sfoggia un fisico da urlo con forme sinuose da mandare i fan fuori di testa.

Elisabetta Canalis ha indubbiamente scoperto l’elisir di lunga vita altrimenti non ci spieghiamo come possa continuare a migliorare col tempo senza mai perdere un colpo: sempre bellissima e sensuale, la Canalis posta su Instagram uno scatto che la ritrae in piede col costume intero che ne valorizza il fisico mozzafiato e le curve sinuose del lato b perfetto e del seno enorme.

Canalis
Instagram

La Canalis non smette di stupire e si presenta ogni anno più tonica e provocante di quello precedente, come se per lei il tempo non passasse mai, tanto che oggi Elisabetta è forse anche più sensuale e bella di quando esordì nel ’99 appena ventunenne in televisione come valletta dei Telegatti e successivamente come velina di Striscia La Notizia.

E proprio a Striscia La Notizia è nato il suo mito e la sua carriera visto che insieme a Maddalena Corvaglia hanno dato vita ad una coppia di veline che ha fatto la storia del programma, le più amate di tutte, dominando il tavolone del tg satirico per ben quattro stagioni.

Da quel lontano 1999 si è diramata poi una sfavillante carriera fatta di film, pubblicità, shooting, passerelle e programmi televisivi, una carriera così importante e lunga da averle dato enorme popolarità ed averla consegnata alla storia della televisione italiana come uno dei volti più belli ed amati di sempre.

Canalis ig
Instagram

Elisabetta Canalis posta numerosi contenuti bollenti essendo un’invidiabile modella dal fisico perfetto, cosa che piace molto ai suoi fan e che le ha permesso di raggiungere l’elevata quota di tre milioni e trecento settantatré mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram.

In uno dei suoi ultimi post la Canalis si mostra sensuale e provocante col costume intero, sfoggiando un fisico mozzafiato e ricco di curve sinuose che valorizzano il suo prosperoso seno ed il rotondo e marmoreo lato b.

Elisabetta Canalis 2.0: dalle passerelle e gli shooting ai ring

Nel tempo si cambia, ci si evolve, si prendono altre strade e la cosa non è diversa per Elisabetta Canalis che dopo anni di passerelle, costumi da bagno e shooting dove si mostrava sempre seducente e provocante ha svestito i panni della pin up sensuale per indossare i guantoni e salire sul ring.

Avete capito bene, la Elisabetta Canalis 2.0 ha da tempo intrapreso la strada del kickboxing e se le dà di santa ragione, con buonissimi risultati per altro, con altre donne della sua categoria di peso sul ring.

A giugno la Canalis ha pubblicato un bel post dove si congratulava e ringraziava tutto il suo team che l’ha aiutata ad entrare nel mondo del kickboxing, sottolineando come una vittoria avesse accompagnato il suo esordio sul ring.

Impostazioni privacy