Lulù Selassié, il lato b è da infarto: in Sicilia senza veli

Ancora Lulù, ancora il lato b in primo piano: l’ex gieffina sta mandando in tilt Instagram con dei post a dir poco piccanti.

Una principessa, e non è difficile intuirne il motivo. Lucrezia Selassié, per tutti Lulù, è una delle discendenti della dinastia etiope, assieme alle sorelle Clara Jessica. Tutte, ma in particolare lei, hanno attratto i riflettori grazie al Grande Fratello Vip.

Lulù Selassié
Instagram

Classe 1998 e 24 anni compiuti lo scorso giugno, Lulù è stata tra i volti più osannati della scorsa edizione del GF Vip, dopo un’adolescenza difficile. Nonostante la discendenza reale, ci sono state molte polemiche relative alla sua famiglia, col padre attualmente carcerato in Svizzera e le tre sorelle cresciute tra RomaLondra.

Nonostante la fine del reality più seguito d’Italia, Lulù è subito dopo finita sotto i riflettori del gossip a causa della storia amorosa incominciata proprio nel Grande Fratello Vip con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo. I due, innamoratissimi nella casa di Cinecittà, si sono perduti poco dopo la fine del programma di Alfonso Signorini, tra le polemiche degli appassionati, che hanno accusato entrambi ed in particolare lui di essersi avvicinati appositamente per far colpo nel cuore dei telespettatori.

Lulù, la libertà d’essere single: scatti infuocati sui social

La libertà della principessa d’Etiopia è diventata palese sui social con delle fotografie a dir poco spinte. Lulù non ha fatto mancare, nel corso dell’estate, scatti in bikini che hanno stuzzicato i suoi trecentomila followers.

L’ultimo post, però, è davvero esagerato: Lulù ha catturato una giornata in barca, vestendo un bikini a dir poco striminzito, che non ha potuto coprire un lato b da infarto. Instagram è andato in tilt, così come i social in generale in cui lo scatto della Selassié non è passato inosservato.

Lulù Selassié
Instagram

Adesso gli appassionati l’aspettano in un qualche reality o talk show della prossima programmazione televisiva, in particolare su Mediaset, dove Lulù è rimasta in ottimi rapporti con Alfonso Signorini. Ci saranno sicuramente novità importanti nelle prossime settimane, ma intanto la principessa etiope continua a far impazzire mezza Italia su Instagram.

Impostazioni privacy