Bagnaia è un fenomeno: il suo record rimarrà imbattuto per 10 anni

Il record di Bagnaia, denota come la sua attitudine tecnica e disciplinare sia da vero fenomeno delle due ruote: ecco il suo ennesimo record.

Giornata memorabile per “Pecco” Bagnaia, che ha reso orgogliosi milioni di italiani grazie al suo glorioso trionfo. Dopo aver fatto impensierire tutto il suo pubblico per via della sua scomparsa dai social, ha deciso di mettere da parte ogni discorso meta-professionale per dedicarsi alle due ruote. E i risultati, come è facile intuire, si vedono in maniera piuttosto chiara.

Bagnaia
Ansafoto

Una classe autentica, che rende il pilota originario di Torino un vero e proprio fuoriclasse delle due ruote. Il record che ha avuto modo di conseguire, almeno per quanto concerne la sua categoria di appartenenza, rimarrà di sua proprietà per chissà quanto tempo.

Almeno 10 anni, come minimo. Nella trepidante attesa di un ricambio generazionale degno di questo nome. Ma per il momento, giustamente, il fuoriclasse della Ducati si gode la vetta. Il suo trionfo nel circuito di Misano non ha lasciato scampo agli avversari, con una prima posizione che vede dietro di lui il connazionale Bastianini e lo spagnolo Vinales.

A giudicare dal minutaggio, si può notare come il distacco tra il vincitore e i restanti partecipanti al podio sia netto. Una gara praticamente perfetta, in pieno stile Bagnaia sostanzialmente. Lui, che in passato ha sempre patito i paragoni (ingenerosi) con tante altre leggende del passato, ora può finalmente guardare avanti con soddisfazione.

Non senza un minimo di paura mista all’adrenalina, considerando che ancora non sa cosa lo attende lungo il cammino. Ma in ogni caso, i suoi fan sono certi del fatto che saprà affrontare tutto questo nel migliore dei modi.

Così, il “nuovo” Bagnaia comincia da qui. Da un record che lo ha fatto finalmente grande, e che lo renderà sicuramente un avversario temibile per tutti. Nessuno escluso.

Bagnaia è infermabile: ennesimo record per il torinese

Il record di Bagnaia, come sottolinea questo utente con un post su Twitter, è un qualcosa di irripetibile.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo
Bagnaia tweet
Twitter

Lo stesso utente, giustamente, ha fatto notare come ora la competizione sia ancora più abbordabile. La fiducia è aumentata, la distanza si è ridotta. Tutti elementi fondamentali per ribaltare la situazione.