Barbara D’Urso, il décolleté è incontenibile: impazziscono i social

La D’Urso fa, di nuovo, una strage di cuori su Instagram: l’ultimo scatto pubblicato è davverso sensuale e nessuno ha saputo resisterle.

Non è ancora tempo di rivederla in televisione, ma Barbara D’Urso sembra già essersi tirata a lucido per la nuova stagione. La campana, che lo scorso maggio ha compiuto 65 anni, è ancora tra le donne più attraenti d’Italia e non si sottrae certo alla fotocamera: ecco la sua ultima, piccante fotografia sui social.

Barbara D'Urso
Instagram

La D’Urso prima di arrivare ad ottenere uno status che, nel bene o nel male, la colloca tra le figure più influenti della televisione italiana, ha esordito come valletta negli anni 70. Dopo aver cercato di intraprendere la carriera di modella, non riuscendoci, entrò nello staff dell’antenato della MediasetTelemilano.

Lì, la giovanissima D’Urso, all’anagrafe Maria Carmela, venne ribattezzata Barbara per aver un nome che fosse, a detta dei dirigenti dell’epoca, meno meridionale. Lei, però, delle sue origini è sempre andata più che fiera, sbandierandole senza peli sulla lingua sul piccolo schermo.

Gradualmente e con grande tenacia, la D’Urso ha scalato negli anni tutte le classifiche d’apprezzamento, diventando un perno di quella che poi è diventata la Mediaset e risultando la conduttrice più richiesta e presente nella programmazione del colosso televisivo lombardo.

Non solo televisione: la D’Urso è anche una star dei social

Al passo coi tempi, Barbara D’Urso ha saputo farsi valere anche su quelle piattaforme decisamente più in voga della tv in questo momento: i social. Su Instagram, la conduttrice campana conta tre milioni di followers, a cui quotidianamente dedica post e stories.

Routine quotidiana, preparazione del lavoro e affetto dei cari: queste le tematiche più toccate sul suo profilo, a cui però spesso regala anche degli scatti davvero piccanti. Nonostante gli oltre sessant’anni, infatti, la D’Urso è ancora capace di una presa fascinosa sul pubblico italiano e i numeri delle sua fotografie osé lo dimostrano.

Non sono state rare quest’estate, e di certo sono state protagoniste di interazioni come like e commenti che le hanno messe in risalto su Instagram, portando un gran numero di visualizzazioni. Come l’ultima, piccante fotografia della D’Urso che ha messo in mostra un décolleté da far invidia alle più giovani.

Barbara D'Urso
Instagram

Con il ritorno il televisione, i fan incominceranno nuovamente a rivedere la loro beniamina quotidianamente sulla Mediaset. Dopo quest’estate, però, la D’Urso ha dimostrato ancora una volta d’essere capace di adattarsi ad ogni situazione, facendo presa sui social ed espandendo, una volta di più, la sua popolarità.

Impostazioni privacy