Dayane Mello super bollente: posa sensuale con l’amica modella per Victoria’s Secret

Dayane Mello posa per Victoria’s Secret insieme ad una sua amica modella: il risultato toglie il fiato ed accende i pensieri impuri dei fan!

Manda tutti fuori di testa una delle ultime foto postate da Dayane Mello sul suo profilo ufficiale di Instagram: la bellissima e seducente modella brasiliana posa per Victoria’s Secret insieme ad una sua amica e collega, il risultato è carico di sensualità e fa ribollire il sangue a tutti i sui fan che navigano in un mare di pensieri impuri nel vedere così tanta bellezza provocante.

Dayane
Instagram

Selvaggia e bellissima la super modella brasiliana Dayane Mello, che in Italia si è fatta conoscere e apprezzare in numerosi game show e reality show, è un sogno per moltissime persone in quanto divina bellezza capace di sedurre e ammaliare con un solo sguardo.

La gente la ama, gli italiani la amano e non potrebbe essere diversamente, nel mondo è diventata una star grazie alle passerelle ed oggi è una modella di primissimo livello tanto che Victoria’s Secret l’ha arruolata tra i suoi ranghi.

Popolarissima, amatissima e invidiatissima, oggi la Mello vanta un milione e duecento quarantaquattro mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram, numeri in continua crescita anche grazie al contenuto bollente e sempre provocante dei suoi post che mirano a racimolare nuovi utenti quotidianamente (e ci riesce).

Dayane ig
Instagram

Uno dei suoi ultimi post sta mandando fuori di testa tutti quanti per la carica seducente che si porta dietro: in intimo firmato Victoria’s Secret la divina Mello e la stratosferica Khady Gueye, anch’essa giovane modella pronta a prendersi la scena, si appoggiano l’una all’altra dando vita ad un incontro di corpi perfetti così bollente da alzare la posta in gioca e provocare nello spettatore un tourbillon di pensieri impuri.

Le due modelle sfoggiano fisici perfetti, lati b incredibilmente sodi e rotondi, seni prosperosi che rigonfiano le trame dei reggiseni, sguardi ammalianti e pose sensuali che fanno breccia nelle menti e nei corpi dei loro followers.

Dayane Mello e il futuro: format televisivo in arrivo con Soleil?

Rumor provenienti dai giornali di gossip e dai siti web che si interessano di televisione hanno parlato chiaramente: Dayane Mello e Soleil Sorge, star indiscusse delle ultime due edizioni del Grande Fratello VIP, sarebbero prossime a ufficializzare un loro nuovo format televisivo che le vedrà protagoniste insieme nella conduzione di un nuovo programma.

Non è chiaro di cosa si occuperanno e che tipo di format sarà, anche se c’è chi parla di una sorta di reality show riguardante la bellezza di alcune modelle, ma indubbiamente qualora dovesse venire alla luce si parlerebbe di un programma che andrà in onda sull’ammiraglia Canale 5 di Mediaset, rete che ha lanciato le due modelle proprio attraverso i propri palinsesti.

Impostazioni privacy