Giorgia Palmas, ciao ciao estate: scatto bollente, lato b da urlo

La divina modella e showgirl Giorgia Palmas saluta l’estate con uno scatto bollente che fa impazzire i suoi fan dei social: sfoggia il lato b!

Tutte le più grandi personalità di Instagram stanno postando foto dove salutano l’estate, dando il benvenuto all’imminente autunno: non è da meno Giorgia Palmas che cattura l’attenzione di curiosi e fan storici postando sul suo profilo ufficiale di Instagram uno scatto bollente che la ritrae più sensuale che mai con il lato b messo in bella vista.

Palmas
Instagram

Che Giorgia Palmas sia una delle donne più belle d’Italia, pur rimanendo sempre sobria e mai volgare anche negli scatti più provocanti e bollenti, non doveva certo ricordarcelo il suo profilo social ufficiale di Instagram che comunque pullula di scatti e shooting così belli da togliere il fiato, perché se la fotomodella è lei allora ci sono pochissime chance di non piacere.

Giorgia Palmas è sempre così solare, sorridente, meravigliosa e bella da togliere il fiato, così deliziosa da aver conquistato il cuore di Filippo Magnini e di un milione e ottocento ottantotto mila followers che riempiono il suo profilo ufficiale di Instagram di like e commenti affettuosi.

Se ci si mette anche lei a pubblicare foto bollenti come l’ultimo post condiviso due giorni fa direttamente dalla sua amata Sardegna, allora i suoi fan non possono che andare in visibilio ed impazzire per le sue incredibili forme così perfette.

Palmas ig
Instagram

Dalla Sardegna la Palmas, immortalata dal suo amato Filippo Magnini, dice arrivederci all’estate con una foto postata in bianco e nero, ma fosse solo la nostalgia a muovere i like ed i commenti al post probabilmente non leggeremo frasi del tipo “che popò di panorama“.

A scaldare gli animi, i cuori ed i pensieri impuri dei suoi followers ci hanno pensato le curve sinuose e perfette della Palmas che qui si affacciano protagoniste dello scatto, perché mentre la modella è di spalle si mette in posa per risaltare la perfezione del lato b marmoreo che ha e che tante le invidiano.

Giorgia Palmas mamma esemplare: il commovente post per la figlia

L’ultimo post pubblicato da Giorgia Palmas ci ha ricordato perché tutti l’amiamo così tanto: perché è una donna splendida, una ragazza di buon cuore, una madre dolce ed una donna semplice che di celebrità non ha quasi nulla, anzi, sembra sempre così “normale” e pertanto vicina ai suoi followers.

Nel suo ultimo post vediamo la Palmas sorridente mentre abbraccia la sua figlia Mia prossima al primo giorno di scuola, dedicandole delle meravigliose parole d’amore in didascalia, ricordando di quando papà Magnini accarezzava il pancione della modella presentandosi alla sua figlia non ancora venuta al mondo.

Il post si conclude con le seguenti dolci parole: “eccoci qua, all’uscita del primo giorno di nido, felici ed emozionati“.

Impostazioni privacy