Guendalina Tavassi, selfie provocante a Venezia: mette il seno enorme in bella vista

La prosperosa e sensuale Guendalina Tavassi provoca i suoi followers postando un selfie bollente direttamente dal Festival del Film a Venezia.

Amante della provocazione e sensuale da morire, la bella Guendalina Tavassi non smette di giocare con i suoi followers di Instagram andando a stuzzicarli quotidianamente con storie e post ritraenti la bella showgirl in pose bollenti. Una delle sue ultime pubblicazioni sta mandando fuori di testa tutti i suoi seguaci: nella foto in questione Guendalina mette in primo piano il suo enorme seno che si mostra prepotentemente dalle trame del vestito.

Tavassi
Instagram

Prosperosa, provocatrice, sensuale, spiritosa da morire grazie alla sua verace romanità, Guendalina Tavassi è un sogno per moltissimi italiani che sono follemente innamorati di lei, come lo sono i suoi un milione e trecento dodici mila followers presenti sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Followers che si è guadagnata raccogliendo consensi con le sue apparizioni nei vari salotti Mediaset, nonché nei reality show ai quali presto potrebbe tornare, ed anche grazie ai contenuti bollenti che troneggiano ed appaiono spessissimo tra le sue pubblicazioni dei social network.

Sì, perché Guendalina Tavassi è maestra nell’arte della seduzione e della provocazione ed i suoi post di Instagram ottemperano al meglio il compito di stuzzicare i fan curiosi e accalappiarne di nuovi, e questo gli riesce dannatamente bene quotidianamente.

Tavassi ig
Instagram

Una delle sue ultime pubblicazioni ci dà la dimensione di dove il suo lavoro la sta portando e voci di corridoio ci dicono cosa farà nel prossimo ed imminente autunno, ma rimaniamo sul post in questione che del futuro parleremo dopo.

La Tavassi si mostra seduta nella foto del post con un abito nero lungo raccolto a sé, lo sguardo provocante mira alla fotocamera mentre si scatta un selfie ma a mandare fuori di testa i suoi followers ci pensano le sue carnose labbra ed il gigantesco e sodo seno che straripa dalle trame del vestito affacciandosi fuori in ampia parte.

Guendalina Tavassi e il futuro: che farà nell’imminente autunno?

Innanzitutto in quanto showgirl e attrice la bella Tavassi si gode l’invito sul red carpet del Film Festival di Venezia, cosa che non ti capita proprio tutti i giorni nella vita, per il resto invece sappiamo poco ma le voci di corridoio e i rumor dei giornali di gossip si rincorrono feroci.

Dopo aver ben figurato e creato numerose dinamiche in quel dell’Isola dei Famosi la prosperosa e provocante Guendalina Tavassi potrebbe fare ritorno a casa, o per meglio dire nella Casa, perché a quanto sembra Alfonso Signorini starebbe lavorando incessantemente per avere lei e sua figlia Gaia Nicolini come concorrenti della prossima imminente edizione del Grande Fratello VIP.

Impostazioni privacy