Chiara Ferragni, in lingerie a Roma: vista celestiale

La Ferragni da urlo su Instagram: l’influencer si è lasciata fotografare in lingerie su una terrazza di Piazza del Popolo.

Chiara Ferragni fa impazzire i fan, e non solo sui social. La favolosa influencer ed imprenditrice ha pubblicato su Instagram l’ennesima fotografia piccante, lasciando senza fiato non solo i followers ma anche tutti i presenti che hanno assistito alla scena: vediamo cos’è successo.

Chiara Ferragni
Instagram

La Ferragni, ormai da quasi dieci anni, è tra le figure più importanti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana. La bellissima trentacinquenne cremonese, infatti, ha esordito sul web grazie ad una linea di calzature, sponsorizzata poi a dovere attraverso i social.

Una scelta rivoluzionaria in un certo senso, che ha cambiato il modo di intendere ed utilizzare i vari FacebookTwitter ed Instagram. La Ferragni, nel mentre, cavalcando l’onda del successo, ha contribuito a creare il mestiere di influencer: è stata tra le prime al mondo a scegliere questa strada, certamente la prima in Italia.

Negli anni scorsi, infatti, è stata stimata come personaggio italiano con più seguito su Instagram: un record che la Ferragni continua a mantenere saldo grazie ai trenta milioni di followers attuali. Numeri da capogiro che farebbero impallidire anche le star più note al mondo.

La Ferragni esagera: la lingerie che fa impazzire Roma

Ad aiutarla in questa scalata, il marito Fedez, nome d’arte del rapper italiano Federico Lucia, con cui la Ferragni ha due figli: LeoneVittoria. Da poco i due hanno compiuto l’anniversario del matrimonio, tra i più belli nell’ambiente vip, che li vede quotidianamente spalleggiarsi e sostenersi.

Lo stesso Fedez, con ogni probabilità, ha scattato alla Ferragni l’ultima, bollente fotografia postata su Instagram. L’influencer, a Roma, si è esibita in lingerie su una terrazza in Piazza del Popolo, facendo rischiare l’infarto non solo ai followers sul social ma anche ai passanti, estasiati da tanta sensualità.

Chiara Ferragni
Instagram

Le novità con la Ferragni non tardano mai ad arrivare e siamo certi che già nelle prossime settimane l’imprenditrice cremonese darà nuove, importanti dritte sui prossimi impegni, suoi e del marito. Si attende l’annuncio della seconda stagioe incentrata sulla vita di famiglia, con Fedez e i due bambini, che pure ha avuto una prima stagione disponibile su Prime VideoThe Ferragnez

In televisione, la Ferragni compare di rado ma non è da escludere che la prossima programmazione non sia quella giusta per accoglierla, stabilmente, in un qualche talk show o reality. Staremo a vedere, intanto gli appassionati se la godono in intimo.

Impostazioni privacy