Eleonora Incardona, a Milano si girano tutti a guardarla: che spettacolo

La Incardona fa impazzire, ancora, San Siro: la siciliana è stata in tribuna per il derby di Milano e non è passata inosservata.

Eleonora Incardona avrà messo nel mirino un calciatore. Con ogni probabilità, un tesserato di una delle due milanesi: la sua presenza al derby ha scatenato la fantasia degli appassionati. Ma non solo per le vicende amorose della bella siciliana: il post per celebrare la stracittadina è da infarto.

Eleonora Incardona
Instagram

La Incardona ha mosso i primi passi interessandosi proprio all’ambiente sportivo, ed in particolare quello calcistico, grazie a diverse apparizioni e co-conduzioni a Sportitalia. Attualmente, è la stessa siciliana a definirsi una golfista, visto l’amore incondiziona per questo sport.

Come impiego principale, la Incardona è un’imprenditrice, che è salita alla ribalta sia dopo anni ed anni di lavoro, sia grazie ad una illustre relazione amorosa. Per più di un anno è stata infatti la compagna di Mirko Manola, chirurgo plastico e fratellastro di Diletta Leotta.

Con la sensuale presentatrice di DAZN, la Incardona ha dunque condiviso diversi pranzi di famiglia, e in alcuni momenti anche lo stesso lavoro di presentatrice in ambito sportivo, più nello specifico calcistico.

La Incardona sui social: ecco perché tutti impazziscono per lei

Con Manola, settimane fa, si parlava di un riavvicinamento, che però la stessa Incardona non ha mai confermato direttamente. La sua presenza nelle ultime settimane al Giuseppe Meazza di Milano, in San Siro, ha fatto pensare alle più disparate ipotesi: una delle quali vedrebbe la favolosa imprenditrice avere una relazione con un calciatore di InterMilan.

Altri, più semplicemente, pensano ad una passione della Incardona per il calcio e ad una nuova collaborazione con una qualche emittente sportiva, come Sportitalia, che giustificherebbe la sua assidua presenza allo stadio.

La maggior parte, però, non si domanda il motivo dietro a questi scatti al Giuseppe Meazza, piuttosto si gode la vista. Sì, perché le fotografie che la Incardona sta regalando ai suoi settecentomila followers sono davvero da infarto.

La siciliana, in termini di bellezza, non ha certo bisogno di presentazioni: certo è che scatti come quello che segue sono davvero impossibili da ignorare. Forme e carnagione tipicamente meridionali, da bellezza italiana riconosciuta anche all’estero. E la Incardona  questo lo sa.

Eleonora Incardona
Instagram

Adesso toccherà capire quali saranno i suoi prossimi passi e se la si rivedrà a breve in televisione: questa è la speranza dei fan, che però se la godono a pieno anche sui social, dove la Incardona non fa mai mancare il suo scatto piccante.

Impostazioni privacy