Giulia De Lellis, che nostalgia dell’estate: outfit bollente per la serata in spiaggia

La sensuale Giulia De Lellis ha nostalgia dell’estate: outfit bollente per la serata in discoteca all’aperto, si mostra bella e seducente.

Non capiamo ancora bene se sia Giulia De Lellis ad avere nostalgia dell’estate o se siamo noi ad avere nostalgia dei suoi post in bikini, fatto sta che la bella influencer ha postato una foto qualche giorno fa dove si mostra sensuale fino al midollo con un top argentato ed una gonna simil pantalone indosso: l’outfit estremamente accattivante e provocante ha mandato in visibilio i followers di Instagram che l’hanno tempestata di like e commenti.

De Lellis
Instagram

Giulia De Lellis fa e disfa la vita di molti dei suoi followers, in senso buono però, questo perché la prima vera influencer della storia ha generato questo movimento e verosimilmente questo lavoro molti anni fa, pertanto ora ha una base molto solida di fan accaniti della prima ora che pendono dalle sue labbra e vivono le giornate in simbiosi con lei.

D’altronde la De Lellis è stata la prima influencer, amatissima da cinque milioni e trecento sedici mila followers, anche perché sin da subito ha iniziato su Instagram a mostrare sì la propria vita ma a commentarla coi sui fan, entrando con loro in empatia e dimostrandosi amica prima ancora che reginetta del ballo.

Nel tempo la De Lellis è diventata un fenomeno social ed è sbarcata anche in televisione, pur non dimenticandosi mai del suo core di Instagram che cura ogni giorno con millimetrica attenzione. Il suo profilo per altro è invaso da contenuti che mandano in delirio i suoi fan, questo perché la De Lellis è una bellezza mozzafiato e quando posta per provocare o stuzzicare i suoi fan allora non ce n’è per nessun’altra.

De Lellis ig
Instagram

In uno dei suoi ultimi post la De Lellis ci mostra tutto il suo amore per l’estate, la stagione che come ha detto più volte ama molto più delle altre, e come darle torto, dunque così rilassata e divertita come la vediamo nella foto postata su Instagram dove partecipa ad una serata in discoteca all’aperto difficilmente la rivedremo a breve, complice la nostalgia per la bella stagione.

Nella foto la De Lellis si mostra sensuale oltremodo, provocante nell’outfit e ammaliante nella posa e nello sguardo, col grande seno che straripa dal top argentato e l’addome marmoreo scolpito che farebbe invidia a Mr Olympia.

Giulia De Lellis, sono tornati i mostri: la ragazza va in terapia

La dolce Giulia De Lellis sta affrontando un momento molto particolare della sua vita e ci ha tenuto a rivelarlo nelle stories di Instagram ai suoi innumerevoli followers: da qualche tempo ha ricominciato a soffrire di ansia e attacchi di panico, una robaccia che pensava di aver sconfitto tempo fa ma che si è ripresentata.

Tornerà dunque in terapia, e all’annuncio subito migliaia e migliaia di followers ci hanno tenuto a farle sentire il proprio supporto dedicandole messaggi d’amore.

Impostazioni privacy