Gratta e Vinci, vince due milioni di euro: ecco il suo metodo

Un’altra straordinaria vittoria al Gratta e Vinci, che ha portato nelle casse del fortunato vincitore ben due milioni di euro: c’è un modo?

Il Gratta e Vinci ha regalato un’altra grande vincita: due milioni di euro, una cifra capace di cambiare la vita di chiunque. Il dubbio continua a rimanere: c’è un metodo certo per acquistare un tagliando vincente? A parlare è stato il titolare della tabaccheria che ha venduto il biglietto, dopo aver scoperto il fortunato vincitore.

Soldi Gratta e Vinci
Adobe Stock

Sotto i riflettori di emittenti televisive e quotidiani, locali e nazionali, ci è finito il bar Pit Stop di Poviglio, in provincia di Reggio Emilia. A parlare è stato direttamente il titolare della tabaccheria: “Conosciamo il vincitore, avevamo da subito capito che avesse vinto una cifra discreta ma pensavamo a 2mila euro, non di certo due milioni“.

“Abbiamo subito approfittato per fotografare il biglietto vincente: sapete, è pur sempre una pubblicità per il bar”, ha poi aggiunto il titolare. E come dargli torto, vista la cifra record. Ad aver regalato una gioia simile al fortunato è stato il Miliardario Maxi, un tagliando dal costo di 20 euro (il prezzo massimo).

Curioso è come il gioco del Gratta e Vinci abbia un tetto massimo di premio di 5 milioni, ed il fortunato vincitore delle scorse settimane a Poviglio abbia vinto una somma davvero altissima, che a livello di probabilità si presenta una sola volta su nove milioni di tagliandi.

Gratta e Vinci, come ha vinto i due milioni?

La domanda più diffusa di questi tempi, col Superenalotto che continua ad accumulare un montepremi da recordo (oltre 260 milioni di euro), il Gratta e Vinci è diventata una soluzione certamente più costosa visti i prezzi dei tagliandi, ma anche più “facile” da vincire: cìè, quindi, un metodo?

Lo stesso titolare ha risposto, indirettamente, a questa domanda: “Il fortunato vincitore del Gratta e Vinci in questione è un cliente abituale che qui conoscono tutti, e che di fatto ha abbracciato tutti i presenti al bar una volta compresa la grandezza della somma”.

Insomma, solo tanta tenacia e diversi tentativi, ma nessuna logica nell’acquisto di biglietti: in questo caso a pagare è stato uno dei più costosi sul mercato, ma sono tantissimi i casi di vincite milionarie con tagliandi da 2 o da 5 euro, i più economici del Gratta e Vinci per intenderci.

Impostazioni privacy