Alessia Marcuzzi, bellezza esplosiva: social in delirio

La Marcuzzi senza mezzi termini: la sua ultima foto su Instagram ha mandato in tilt i fan, con il seno della conduttrice in bella vista.

Nemmeno lo scorrere del tempo può fermarla: Alessia Marcuzzi è più sensuale che mai. La conduttrice, sui social, ha fatto impazzire i suoi fan per tutta l’estate. Ora, al tramontare della bella stagione, la (quasi) cinquantenne ha regalato uno scatto di arrivederci alla bella stagione: che spettacolo per i followers.

Alessia Marcuzzi
Instagram

La notorietà, la Marcuzzi, ce l’aveva da ben prima che i social monopolizzassero i canali di comunicazione mondiale. La bella conduttrice romana, infatti, esordì nei primi anni 90 come valletta e co-conduttrice per la Rai, impressionando fin da subito per l’abilità comunicativa ed il fascino disarmante.

Sulla televisione di Stato, però, la Marcuzzi ci restò relativamente poco: nel 1995, a soli 23 anni, è già richiestissima e la sua scelta cade sulla Mediaset, all’epoca ancora in totale ascesa e vetrina per le figure emergenti dello spettacolo e della televisione italiana, proprio come lei.

Con il colosso lombardo, la Marcuzzi diventa una vera e propria icona: FestivalbarLe IeneGrande FratelloTemptation IslandL’Isola dei Famosi: tutti programmi che la conduttrice romana ha aiutato a crescere ed affermarsi, oppure a mantenere ad altissimi livelli d’audience con la sua sola presenza.

La Marcuzzi e il successo sui social: bellezza infallibile

Sui social non le è stato difficile confermarsi. A livello di fama, infatti, la Marcuzzi ha pochi eguali, suoi coetanei si intende, in Italia. La cinquantenne romana, solo su Instagram, vanta un seguito di cinque milioni e mezzo di followers.

Numeri, questi, da far impallidire le più note influencer e i personaggi nati e cresciuti sui social stessi. Un altro pianeta, altri livelli nel modo più assoluto quelli che cavalca la Marcuzzi da ormai trent’anni. Una figura radicatasi nella cultura dello spettacolo italiana, anche per la sua innata bellezza.

La conduttrice, sui social, non è mancata all’appuntamento con gli scatti osé che ne hanno rivelato un fisico ancora, estremamente attraente ed un fascino intramontabile nonostante l’avanzare dell’età. La Marcuzzi, con l’ultima fotografia, ha quasi voluto salutare un’estate che per i suoi fan è stata bollente.

Alessia Marcuzzi
Instagram

Décolleté in bella vista e panico sui social per la favolosa conduttrice romana, che tutti attendono al varco della nuova programmazione televisiva, magari in Rai, seppur ultimamente siano arrivate delle smentite in merito alla sua presenza sulla tv di Stato.

Impostazioni privacy