Belen Rodriguez, selfie esagerato: posa senza veli

Belen Rodriguez si gode il finire dell’estate e posta una foto senza veli col seno enorme in bella vista: i fan vanno subito in visibilio.

La bellissima Belen Rodriguez, sempre provocante e sensuale quando posta foto sui suoi social network, si gode gli ultimi strascichi dell’estate in compagnia del figlio Santi e dell’amore ritrovato con Stefano De Martino, poi manda in visibilio tutti i suoi followers pubblicando un selfie che la ritrae sdraiata sul lettino e senza veli a celare il suo enorme seno.

Belen
Instagram

L’amore ritrovato, quel senso di calore che ti dà la famiglia, sembra aver fatto più che bene a Belen Rodriguez che oggi più che mai appare rilassata, serena e gioiosa in tutte le sue pubblicazioni che appaiono sul suo profilo ufficiale di Instagram: d’altronde i suoi dieci milioni e cinquecento quarantuno mila followers non hanno mai smesso di sperare in lei e Stefano De Martino insieme, tutti lì in attesa tifando che il piccolo Santiago potesse riavere accanto insieme la mamma e il papà.

Tutto è bene quel che finisce bene, un po’ come nelle favole quando tutti vissero felici e contenti, ed oggi Stefano e Belen postano foto sorridenti e si mostrano innamorati come il primo giorno e tutti i loro followers non potrebbero che esserne più felici.

E proprio una delle sue ultime pubblicazioni, quella che riassume la vacanza a Marechiaro Posillipo (Napoli) sta lasciando il segno tra i suoi innumerevoli fan e non per le foto amorevoli e dolci, bensì per la prima del post che ne fa da copertina.

Belen ig
Instagram

Nel post in questione vediamo la Belen sdraiata sul lettino mentre si riposa e si prende il sole completamente senza veli, col ben seno enorme in bella vista celato solo parzialmente da un braccio che posto sopra le areole prova a salvare il salvabile, nel mentre la bella showgirl argentina sfida lo spettatore ammaliandolo con uno sguardo provocante che mira dritto in camera.

Il post rivela che insieme a Stefano De Martino ed al figlio Santiago era con loro anche la figlia che Belen ha avuto con Antonino Spinalbese, la piccola Luna Marì, e l’ultima foto vede proprio i due innamorati abbracciati a testimoniare la serenità che ora impera.

Belen Rodriguez gelosa di Elodie e Andrea Iannone?

Starebbe girando la voce secondo la quale Belen Rodriguez avrebbe preso male la nuova relazione nata da poco tra l’ex motociclista Andrea Iannone e la cantante ed attrice Elodie.

Niente di più falso, Belen è sì l’ex di Iannone nonché amica di Elodie, ma queste sono pure falsità utili solo a infangare la persona della showgirl sudamericana che invece per zittire queste voci ha messo like alle foto che vedono insieme la neo coppietta.

Impostazioni privacy