Ilary Blasi, passeggiata seducente al mare: il bikini mostra tutto

In quel di Sabaudia la bella Ilary Blasi passeggia in acqua mentre indossa una camicetta legata ed un bikini: è una dea con forme prosperose!

Ilary Blasi questa estate ha postato molte foto delle sue vacanze, un po’ anche per sentirsi meno sola grazie ai commenti amorevoli dei suoi followers dopo la rottura del longevo matrimonio con l’ex marito Francesco Totti, e quando una donna così bella si mostra sensuale e provocante in bikini allora proprio non ce ne è per nessuno: in una delle sue ultime pubblicazioni si mostra prosperosa e seducente al mare.

Ilary Blasi
Instagram

Non è facile digerire e metabolizzare la rottura di un matrimonio lungo quasi vent’anni dal quale sono state prodotte tre meravigliose creature, Isabel, Christian e Chanel, soprattutto se ti chiami Ilary Blasi e tuo marito (ora ex) è Francesco Totti: inevitabilmente sarai sempre sotto ai riflettori ed i fotografi ti cacceranno come una succulenta preda.

Perciò meglio fuggire al mare, il luogo per eccellenza dove ci si riposa e si stacca il cervello dai brutti pensieri, quel luogo dove ci si rilassa e ci si diverte allontanando per un po’ le noie. Ilary Blasi se ne è andata, tra le altre tappe, anche a Sabaudia dove ha spesso passato le vacanze in famiglia, anche se quest’anno ci è andata solo con i figli.

I suoi followers hanno capito il momento e le sono stati vicino sin da subito, e quando hai due milioni e cento trentadue mila fan a tenderti una mano un sorriso te lo fai strappare.

Ilary Blasi ig
Instagram

Nella foto al mare pubblicata qualche settimana fa vediamo la Blasi passeggiare serena e rilassata in acqua, mentre i raggi solari la irradiano lei con un bikini ed una camicetta legata ad altezza petto si muove come una dea tra le acque: le lunghe gambe levigate affondano nell’acqua e nella sabbia, l’addome scolpito fa positiva impressione ed il seno prosperoso si affaccia dalla camicetta gonfiandone le trame.

Ilary Blasi, estate senza Totti: amiche e fan in sostegno

In soccorso di Ilary Blasi come detto sono giunti migliaia e migliaia di messaggi d’affetto provenienti da amiche, colleghe e followers del suo profilo ufficiale di Instagram, tanto che nella sezioni commenti del post sono in molti a scoraggiare le scelte dell’ex Capitano giallorosso sostenendo che la scelta di lasciare la Blasi per la nuova compagna, qualora fosse realmente andata così, non è stata una mossa furba.

Non solo followers innamorati e sostenitori della Blasi, anche illustre colleghe note del mondo dello spettacolo nonché sue amiche sono giunte in soccorso di Ilary facendola sentire ben voluta: nel post si leggono i commenti di Alessia Ventura, Laura Chiatti e Giorgia Venturini tra le più note, ma ce ne sono altre.

Impostazioni privacy