Mercedesz Henger, l’estate non è finita: curve da urlo in barca

La bellissima Henger ancora in bikini davanti alla fotocamera: il suo scatto ha stuzzicato l’immaginazione di migliaia di fan.

Un’estate da incorniciare per Mercedesz Henger. La figlia d’arte, come la madre Eva ai tempi, sta facendo impazzire tutta Italia con delle fotografie spettacolari sui social: protagonista di queste è sempre la sua innata bellezza e delle curve mozzafiato.

Mercedesz Henger
Instagram

Non stupisce che Eva Henger abbia dato alla luce una figlia tanto sensuale: di madre in figlia, il gene non mente. Mercedesz, che compirà fra poco 31 anni, è originaria proprio come Eva dell’Ungheria, dove la madre ai tempi cominciò una collaborazione ed una storia d’amore col fotografo italiano, Riccardo Schicchi.

Eva l’ha fin da subito introdotta nel mondo dello spettacolo, girando proprio con Mercedesz un cameo in Gans of New York quando la ragazza aveva solo 11 anni. Rimane, ad oggi, l’unica occasione in cui il duo delle Henger è stato visto assieme sul grande schermo.

Certamente, invece, non mancano le apparizioni di Eva Mercedesz Henger in televisione, l’una affianco all’altra. Quest’ultima, però, anche in virtù del nome della madre, è stata scelta fin da giovanissima per intraprendere la carriera da modella: basti pensare che, non ancora maggiorenne, sfilò per Alviero Martini.

In Italia, come EvaMercedesz Henger si sta affermando pian piano come uno dei personaggi più in voga del mondo dello spettacolo. Ciò è avvenuto soprattutto grazie a L’Isola dei Famosi, reality al quale la modella ungherese ha partecipato per ben due volte, sfiorando la vittoria finale nell’ultima edizione terimanata la scorsa primavera.

L’estate della consacrazione per Mercedesz Henger

Quella che sta finendo è stata senza ombra di dubbio una bella stagione che ha visto sbocciare, definitivamente, la Henger. Con la madre ferma ai box da qualche mese per un brutto incidente vissuto in Ungheria, che fortunatamente l’ha costretta solo ad una lunga convalescenza, Mercedesz si è presa prima lo scettro di Henger più ricercata e poi quello di regina sui social.

Il suo account Instagram, dove l’ungherese è particolarmente attiva, conta quasi un milione di followers, in netta e continua crescita da mesi. Non c’è da meravigliarsi, visti gli scatti con cui la Henger delizia i suoi fan: vere e proprie perle da incorniciare, come l’ultima in bikini.

Su una barca, infatti, la Henger sta continuando le sue vacanze estive in attesa del rientro in gioco della madre, con cui verosimilmente parteciperà a diversi talk show della prossima programmazione televisiva della Mediaset.

Mercedesz Henger
Instagram

Che dire, difronte ad una fotografia del genere? Mercedesz ha ormai conquistato il cuore di tutti gli italiani, e sta continuando la tradizione delle Henger emergendo in modo deciso, con sensualità e fascino, nel panorama italiano.

Impostazioni privacy