Caterina Balivo, il top non regge: il seno straborda ed è spettacolare

La Balivo non vuole saperne di salutare l’estate: la conduttrice con uno scatto mozzafiato ha messo in risalto un seno da urlo.

Caterina Balivo non invecchia mai. La conduttrice, ex modella, è ancora tra le donne più affascinanti d’Italia e il suo profilo Instagram è lì a testimoniarlo: l’ultima fotografia postata è stata presa d’assalto da centinaia di migliaia di fan, rimasti esterrefatti davanti alla sua bellezza.

Caterina Balivo
Instagram

Non impressiona che la Balivo sia in una condizione fisica tanto stupefacente, nonostante abbia compiuto quarantadue anni a febbraio. La conduttrice televisiva ha infatti esordito come modella nel 1999, quando si classificò terza alle finali di Salsomaggiore Terme per Miss Italia.

Fu un’esperienza unica, che le spalancò le porte del mondo dello spettacolo. Ma non solo il fascino e la sensualità: oltre vent’anni di carriera, la Balivo li ha costruiti con una preparazione e con delle competenze uniche, capace di eleggerla tra le conduttrice più apprezzate e amate dei primi anni Duemila soprattutto.

L’apice televisivo lo ha infatti raggiunto nel 2007, quand’era al timone di Festa italiana, programma di quella Rai che aveva scommesso proprio sulla Balivo facendola esordire accanto a Fabrizio FrizziCarlo Conti qualche anno prima, e che grazie a lei programmò, inaspettatamente, altre stagioni di quello che divenne uno dei fiori all’occhiello per l’emittente di Stato.

La Balivo e la popolarità sui social: questioni di fascino

Al passo coi tempi, la Balivo ha saputo decisamente farsi valere anche al di fuori del piccolo schermo, riunendo un seguito di tutto rispetto anche sui social, dov’è particolarmente attiva. Il suo profilo Instagram, seguito da quasi un milione e mezzo di persone, è continuamente aggiornato e non mancano le foto osé della conduttrice.

Proprio quest’estate ha ridato , a tratti, una seconda giovinezza alla Balivo, spesso in bikini davanti all’obiettivo e mai timida nel mostrarsi ai tantissimi followers, che hanno sempre sottilineato ed apprezzato i suoi scatti.

L’ultimo, in quella che presumibilmente sarà l’ultima vacanza estiva della Balivo, negli USA, ha lasciato senza fiato i fan. Manca il bikini, poiché la conduttrice si è presentata con una tuta, aperta, ed un top sportivo.

Caterina Balivo
Instagram

Quest’ultimo però ha faticato a contenerne il seno e i fan della Balivo sono letteralmente impazziti alla vista dello scatto, che in pochi minuti ha ottenuto caterve di “mi piace” e di commenti. Ora la aspetteranno sicuramente in televisione, per la prossima programmazione: è stata un’estate bollente, anche per merito di una delle conduttrici più amate d’Italia.

Impostazioni privacy