Cecilia Rodriguez, l’intimo è un filo: visione mozzafiato

Cecilia su Instagram pubblica uno scatto a dir poco piccante in intimo: si vede tutto, e i followers ringraziano la modella argentina.

Cecilia Rodriguez è finalmente sbocciata. La sorella di Bélen Jeremias si sta prendendo i riflettori di tutto il mondo dello spettacolo italiano e del panorama della moda: il suo fisico è spaziale e la sua bellezza fuori discussione.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Anni di praticantato all’ombra della sorella maggiore Bélen, hanno fatto di Cecilia una vera icona. Di moda, di stile, ma soprattutto di sensualità. La più piccola della famiglia Rodriguez, arrivata in Italia una decina d’anni fa, ha vissuto sulle larghe spalle della sorella, già diva nel Belpaese.

Poi, tante apparizioni in televisione e, in particolar modo, in rality di spicco come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip dove, nel 2017, ha conosciuto l’amore in Ignazio Moser. La relazione tra i due è più viva che mai, con scatti passionali che spesso li ritraggono amoreggianti sul profilo social di uno o dell’altra.

Ma Cecilia la sua vita ha deciso di dedicarla alla moda, e infatti il mestiere di modella l’ha portata dov’è ora: sulla bocca di tutti, in un’ascesa di fama davvero notevole.

Cecilia sui social: tra lavoro e fotografie osé

I social, ovviamente, hanno giocato un ruolo fondamentale in questa salita alla notorietà di Cecilia. Su Instagram, la favolosa modella argentina conta cinque milioni di followers, che spesso delizia con degli scatti al limite della legalità.

Si fa per dire ovviamente, ma quelli di Cecilia sono post spesso davvero piccanti, che non lasciano troppo spazio all’immaginazione di milioni di fan, estasiati ogni qual volta l’argentina si cimenta sui social.

E allora ecco l’ultimo, bollente scatto della Rodriguez: davanti ad uno specchio, con un intimo che a malapena la copre e che ha stuzzicato gli animi dei suoi fan. Non la prima e, siamo certi, nemmeno l’ultima fotografia del genere per Cecilia.

Cecilia Rodriguez
Instagram

In tanti aspettano il suo ritorno in televisione, ma altrettanti se la godono quotidianamente su Instagram: la modella è infatti attivissima e aperta all’interazione. Ma davanti a fotografie simili, è difficile resistere ad una bellezza come quella di Cecilia.

Impostazioni privacy