Elisabetta Gregoraci si siede e manda tutti in estasi: ecco dove cade l’occhio

La bellezza di Elisabetta Gregoarci è più unica che rara; con le sue foto manda tutti i fan letteralmente fuori di testa.

Per quanto riguarda il discorso lavorativo bisogna assolutamente menzionare la partecipazione di Elisabetta Gregoraci a Guess My Age, programma andato in onda su Tv8 con la conduzione di Max Giusti. Parliamo di un reality in cui i personaggi famosi avevano il compito di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Il programma più importante, però, in cui ricordiamo Elisabetta Gregoraci è, senza nessun dubbio, il Grande Fratello Vip dove ha dimostrato tutto il suo carattere e la sua personalità; in uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano non possiamo non ricordare una sua decisione che ha lasciato tutti senza fiato.

Nel corso di una puntata, quando Alfonso Signorini (conduttore del programma) comunicò il prolungamento del reality, Elisabetta Gregoraci preferì abbandonare il gioco privando il Grande Fratello di una concorrente con grande seguito.

Se parliamo di Elisabetta Gregoraci nella sua partecipazione al Grande Fratello non possiamo non parlare del presunto flirt tra lei e Pierpaolo Pretelli; tra loro sembrava esserci un feeling importante prima che lui capisse di provare un grande sentimento per Giulia Salemi con la quale ha iniziato una meravigliosa storia d’amore.

La Gregoraci è una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e, probabilmente anche per questo, cerca di essere un buon esempio per i suoi fan. Da questo punto di vista è fondamentale il suo consiglio di unire la buona alimentazione con la giusta attività fisica. Obiettivo che si può raggiungere in un solo modo: affidarsi ad esperti del settore e mettere da parte il classico “fai da te”.

Elisabetta Gregoraci, bellezza mozzafiato: impossibile non fare zoom

Come possiamo vedere da questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Elisabetta Gregoraci seduta su un cubo con quella che sembra essere una giacca di colore blu mentre mostra un fascino e una bellezza senza eguali e che veramente in poche possono vantare. Impossibile resistere ad una donna del genere.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Elisabetta Gregoraci, dunque, è una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo come abbiamo precedentemente accennato. La sua popolarità, però, è riconosciuta anche dal punto di vista social; se andiamo sul suo profilo Instagram e cerchiamo il suo nome possiamo notare come il suo profilo sia ormai ad un passo dal raggiungere i due milioni di follower. Si tratta di un traguardo sicuramente importante.

Impostazioni privacy