Federica Nargi, bomba di sensualità: il bikini non trattiene l’enorme seno straripante

Federica Nargi fa esplodere Instagram di like e commenti ad un suo post per via del contenuto: lei in bikini sol grande seno in bella vista!

La bellissima Federica Nargi, sempre così adorabile e sorridente, posta tre sue foto su Instagram scattate in compagnia della sorella, e uno dei tre scatti in particolare sta mandando in delirio i suoi affezionati followers: la divina showgirl sfoggia un fisico da paura ed un seno grande che straripa dal bikini che lo trattiene a fatica.

Federica Nargi
LaPresse

Non c’è niente da fare, passano gli anni ma Federica Nargi rimane sempre la più bella, anche perché è difficile non essere in forma a trentadue anni se sei una modella di primissimo livello.

La Nargi è da molti anni il sogno di tantissimi italiani, per via della sua bellezza sfolgorante, della sua mai volgare sensualità, del suo caloroso sorriso e della sua contagiosa ilarità: Federica Nargi negli anni si è attestata sempre come un personaggio televisivo positivo, una di quelle persone che ti fa piacere vedere in televisione per via della sua bella e genuina presenza.

Federica Nargi piace a tutti, piccoli e grandi, e non solo quando appare in televisione ma anche sui social network dove infatti è una delle regine indiscusse di Instagram Italia vantando la bellezza di quattro milioni e cento cinquantadue mila followers.

Federica Nargi ig
Instagram

Su Instagram va fortissimo anche per il genere di contenuto che posta spessissimo, ovvero foto bollenti o shooting dove risulta sempre accattivante e seducente, ma come detto mai volgare perché Federica è una ragazza di grande classe.

In uno dei suoi ultimi post, quello dove appare anche la sorella Claudia con la quale figura anche in una delle tre foto, c’è uno scatto in particolare che sta mandando su di giri i suoi fan costringendoli a viaggi di fantasia che sfociano in pensieri impuri: la foto in questione ritrae la Nargi in posa naturale, sorridente sul vialetto di casa mentre il sole ne irradia volto meraviglioso e corpo perfetto, il suo contagioso sorriso si mostra imperioso ed il grande seno la fa da padrone straripando prepotente dal pezzo sopra del bikini.

Federica Nargi, madre amorevole: il primo giorno di scuola delle figlie

Tutta la dolcezza e la delicatezza di mamma Federica Nargi viene fuori nei suoi due ultimi post quelli che ritraggono le figlie Beatrice e Sofia al loro primo giorno di scuola.

La più piccolina, Beatrice, quest’anno esordisce a scuola per la sua prima assoluta volta, infatti è attesa al primo giorno di asilo, mentre la più grande, Sofia, abbandona la scuola dei piccolissimi e si ritrova con i bambini esordendo in prima elementare.

Impostazioni privacy