Laura Barriales, che bomba in costume: lato b perfetto e decolleté prorompente

La divina Laura Barriales al mare sfoggia un fisico mozzafiato col costume intero indosso: ha un lato b perfetto ed un bel seno prosperoso.

Laura Barriales è sì sparita dal mondo della televisione ma dichiara che il piccolo schermo non le manca affatto, bensì è attivissima sui social network dove quotidianamente interagisce coi suoi innumerevoli ed innamorati followers. In uno dei suoi ultimi post ha sfoggiato un fisico da paura mentre al mare si fa un bagno col costume intero indosso che risalta le sue generose forme del seno e del lato b.

Laura Barriales
Instagram

Sempre bellissima e sorridente, Laura Barriales ci manca tanto in televisione ma pur di averla nelle nostre giornate siamo tutti ben felici di seguire le sue giornate raccontate tramite il suo profilo ufficiale di Instagram.

Sì perché la Barriales ha un profilo social aggiornatissimo, quotidianamente pubblica post e stories dove la bella showgirl e modella spagnola interagisce coi suoi trecento quattordici mila followers.

Dicevamo che in televisione ci manca ma a quanto pare il piccolo schermo e le luci della ribalta non mancano a lei, come da lei stesso dichiarato, ma sul suo presente e futuro lavorativo torneremo più tardi.

Rimaniamo piuttosto sulla sua sfolgorante bellezza che prende largo spazio tra i post del suo profilo ufficiale di Instagram, una bellezza solare e seducente ma mai volgare, come del resto è sempre stata la splendida Barriales, che sfoga in tutta la sua meraviglia in molti post che questa estate hanno costellato il suo account social.

Laura Barriales ig
Instagram

In uno dei post pubblicati questa estate vediamo Laura Barriales in un luogo di mare non meglio specificato, ma si suppone sia la nostra amata ed incantevole Sardegna, mentre intenta a farsi il bagno dà le spalle alla fotocamera ma voltandosi le concede un sorriso malizioso.

Indosso un costume intero della Pin-Up Stars, brand che fa costumi per forme importanti come lo sono le curve deliziose e seducenti della Barriales: il seno prosperoso gonfia le trame del costume mentre il lato b grande, rotondo e perfetto aumenta il profilo della modella spagnola prendendosi la scena e catturando lo sguardo degli astanti.

Laura Barriales lontana dalla TV: perché è sparita e cosa fa oggi

Cominciamo col dire che la scelta di allontanarsi dalla televisione è stata sua e non la rimpiange affatto: dopo l’ultima esperienza a MasterChef nel 2018 ha deciso di prendersi una lunga pausa dal piccolo schermo, questo perché ha preferito dedicarsi ai suoi due figli ed al marito a tempo pieno.

La figlia Melania oggi ha tre anni mentre il piccolo Romeo appena uno, si è sposata nel 2017 con Fabio Cattaneo che è un ricchissimo uomo d’affari che commercia vini rari e vivono a Lugano, in Svizzera.

La Barriales ha dichiarato che la televisione per ora non le manca e che non ha intenzione di partecipare ad un reality show nel breve periodo, perciò il suo ritorno sulle scene è ben lontano.

Impostazioni privacy